• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ordinata!!!!!!!!

roger007

Good Beetler
Iscritto dal
26 Aprile 2007
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Milano
Ciao a tutti, dopo la prima esperienza con Herbie ( NBC blu metelizzato) ieri abbiamo ordinato>:D< la nostra nuova NBC versione Limited Red Edition bianco campanella, interni in pelle bordeaux e capotte bordeaux cerchi da 17 meravigliosi; abbiamo
aggiunto solo il controllo velocità....a questo punto, anche se con un pò di dispiacere nel cuore per Herbie, siamo in trepida attesa 8->....!!!!

Salù

Roger:)

:dcomplimenti Bel Colpo:d

sì, direi anche io, gran bel colpo!!! >:D<

sarai dei nostri per il prossimo meeting, vero roger?? ;-)

a presto!

Mmmmmmmmm!... Limited Red Edition! Che meraviglia! 8->
Complimenti!

sì, direi anche io, gran bel colpo!!! >:D<

sarai dei nostri per il prossimo meeting, vero roger?? ;-)

a presto!

Ciao, avremmo una gran voglia di partecipare...veramente saremmo venuti molto volentieri anche ad Orta ( tra l' altro abbiamo la casa sul lago e ci siamo sposati proprio lì)...purtroppo però da mesi siamo in ballo con ristrutturazione della casa e fisicamente non avevamo la forza. Mi auguro proprio di poterci essere la prossima volta!!!!!! Si sa già dove sarà?

Salù

Roger

:dcomplimenti Bel Colpo:d

Grazieeee...si bel colpo....io volevo addirittura esagerare e prendere il 18 T. ma far girare tutti i giorni mia moglie con quella "bomba" mi sembrava esgerato e poi quella che abbiamo preso è " quasi " pronta consegna quindi meglio di così.....

Mmmmmmmmm!... Limited Red Edition! Che meraviglia! 8->
Complimenti!

Grazie, si proprio mmmmmmmmm.....siamo andati a vederla sia nera che bianca.....ma scura l' abbiamo già avuta e poi ci sembra davvero particolare l' abbinamento bianco rosso.......

Ciao, avremmo una gran voglia di partecipare...veramente saremmo venuti molto volentieri anche ad Orta ( tra l' altro abbiamo la casa sul lago e ci siamo sposati proprio lì)...purtroppo però da mesi siamo in ballo con ristrutturazione della casa e fisicamente non avevamo la forza. Mi auguro proprio di poterci essere la prossima volta!!!!!! Si sa già dove sarà?

Salù

Roger

pare che il weekend del 1° giugno sia destinato a quest'evento... :D
destinazione nordest, null'altro ci è dato sapere... :-"

Grazieeee...si bel colpo....io volevo addirittura esagerare e prendere il 18 T. ma far girare tutti i giorni mia moglie con quella "bomba" mi sembrava esgerato e poi quella che abbiamo preso è " quasi " pronta consegna quindi meglio di così.....
Ciao, pure io ho scelto una LRE Cabrio bianco campanella....e non vedo l'ora che me la consegnino.....ormai dovremmo quasi esserci.....speriamo Sigh!

Bella Roger!!

Sicuramente un'ottima scelta.

complimenti, bellissima!!

Complimenti secondo me il bianco campanella ed il bordeaux sono un'abbinamento fantastico:-"

Se potessi averne due la sceglieri proprio cosi

Beh speriamo di poterla ammirare al piu' presto dal "vivo">:D<

ciao

Indietro