Ora vi presento lei

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
hehe saLVe! dopo essermi presentato io, apro un nuovo post per presentarvi lei.. la mia BLACK MOLLY :°D è arrivata finalmente dopo la lunga attesa.. appena l'ho vista i miei okki sono sbrilluccicati così *______* amore a prima vista *__________________* hehe.
il colore è nero perlato.. qui nn si trova. lo produce solamente la volkswagen tedesca e posso affermare ke in tutt'italia o lo ho solo io, o lo abbiamo in poki! è stupendo *_* sedili a fantasia grigio antracite kiaro ke esalta il contrasto col nero di fuori.. stereo gamma.. una favola.. la amo :****************************** son contento, e posso affermare con certezza ke il primo pensiero appena son tornato a kasa, è stato quello di presentarvela! x quanto riguarda una foto, la posto nella galleria immagini ke qui nn riesco, provo li! ciao! :****

Bene ora puoi mettere anche i nostri volantini in tutta Napoli!!!!

PS
Io ho lavorato per un po' di tempo a Napoli ed ho visto diversii GNU!!!!
:D

ciao
Gianca

guarda ke nn ho problemi a farlo.. il new beetle è una makkina un po particolare.. molte nn se ne vedono, però per tutte le province di napoli calcola ke li conosco quasi tutti i new ke ci sono.. e i volantini li metterò! no probl!

Indietro