Omologazione misure cerchi alternativi in Germania.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommydark

Pro Beetler
Iscritto dal
8 Aprile 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Aosta
Ormai sono un incubo per la sezione tuning ma mi piace movimentare un pò le acque; la macchina la farò omologare con i cerchi da 19" in Germania ma devo comprare (purtroppo) anche i cerchi in germania perchè ho bisogno dell'omologazione TUV. A voi tuning maniaci chiedo consiglio su quali cerchi omologati TUV devo mettere sulla mia GNU tenendo conto che devo comprarli a scatola chiusa direttamente in Germania.
Ciao a tutti
Dark
A me ,abbandonate a malincuore le ruote a raggi, piacciono i cerchi o cromati o con inserti black

tommydark ha detto:
Ormai sono un incubo per la sezione tuning ma mi piace movimentare un pò le acque; la macchina la farò omologare con i cerchi da 19" in Germania ma devo comprare (purtroppo) anche i cerchi in germania perchè ho bisogno dell'omologazione TUV. A voi tuning maniaci chiedo consiglio su quali cerchi omologati TUV devo mettere sulla mia niu tenendo conto che devo comprarli a scatola chiusa direttamente in Germania.
Ciao a tutti
Dark
A me ,abbandonate a malincuore le ruote a raggi, piacciono i cerchi o cromati o con inserti black

Chiedi al Nostro esperto di Tuning MAGNETE!!!! chi piu' di lui?:D

SE VUOI VEDERE DEI CERCHI TEDESCHI VAI IN EDICOLA E COMPRA QUELLE BELLE RIVISTE STILE ENCICLOPEDIA DOVE TROVI TUTTE LE MARCHE DI CERCHI E TUTE LE VARIE CASE DI KIT ESTETICI POSSIBILI E IMMAGINABILI...

FORSE SU SPEED UP TROVI GIà TUTTO... OPPURE DEVI GUARDARE I VARI SITI: AD ESEMPIO: RIEGER, RABANSER ETC ETC.. OPPURE TI PRENDI UNA RIVISTA SPECIAL COME VW SCENE...

Quanto costa tutta la vicenda????

Quanto costa tutta la vicenda????

io non credo che passando di discussione in discussione si risolva il problema o cambi il prezzo ;-)............quindi evitiamo per favore di rifare le stesse domande due o piu' volte..........e peraltro su diverse discussioni

Torniamo sulla discussione dedicata prima che i moderatori ci facciano la festa.... >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro