• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

oil? bella gente, eccomi qua!

alexstefani

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Agosto 2009
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Padova
Ciao a tutti i Gnubittofili!
Sono Ale e volo a bordo della mia meravigliosa MIU Bittol cabrio nera da ormai due anni e mezzo. Che bella vita! L'ho presa usata, 23mila Km, 1.9 TDI, bellissima, non mi ha creato nessun problema, sono arrivato a 65mila Km. Giù il tetto e si inizia a sognare, faccio un lavoro al chiuso e quando esco da studio ho fame di aria ed a Padova mi si vede anche sotto zero con il tetto aperto in tangenziale.
Girovagando nella rete per consigliare un'amica all'acquisto della sua GNU vi ho trovati ed eccomi qui!
Come tutti i quarantenni un po' arzilli cullo il sogno di un porsche boxster ma poi, scendo in garage, la guardo sospiro e penso... MIU, sei la più bella del mondo! Non ci separeremo mai!:) La porsche non esiste proprio!;)
Non so se avrò tempo e birra per stare troppe ore qui dentro al computer con voi ma prometto che farò visita ogni volta che potrò.
Nel frattempo che dire... Buon GNUvolo a tutti, con la gonna di tela o di ferro, siete la più bella gente in circolazione che c'è!
>:D<
Ale

ciao ale benvenuto>:D<nel mondo della gnu,
qui la pensiamo proprio come te siamo tutti pazzi per la nostra amata !!!!
ti aspettiamo al meeting di riccione ok???
a presto bye bye

>:D<ciao Ale. benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Visto che sei come tanti noi innamoratissimo della tua GNU perchè non approffittare del meeting di domenica 20 per condividere la tua passione con tutti noi !!!!;-).....

>:D<ti aspettiamo....

ciao ciao....

Grande Ale. Benvenuto nella Gnuhouse.

Ciao Gianca

Ciao alexstefani!

Alè, 8-| ecco un altro GNU-pazzo arrivato a casa! :D

... Girovagando nella rete per consigliare un'amica all'acquisto della sua GNU vi ho trovati ed eccomi qui!...

Beh, quale migliore occasione per lei (e per te) di vederne tante, innamorarsene definitivamente e non poterne più fare a meno?
Carica la futura Gnubitter e volate a Riccione tra due domeniche!

Intanto complimenti per l'entusiasmo e per la MIU Bittol!

Rimani con noi! ;-)

Ben arrivato Alex>:D<

Se vuoi conoscere altri" arzilli":D quarantenni non ti resta che venire al meeting del 20 settembre...

ciao
ps
se leggi la storia della gnu capirai che c'e molta affinita' tra Porsche e Gnu!!!:-"

:DBenveGnuto tra noi Ale:D

Ciao Lucio,
alla fine la mia amica Lella l'ha presa la GNU, nera cabrio, uguale uguale alla mia! Non poteva non prenderla cavolo!
Lei ci sarà a Riccione, ha il compito di vedere ed annusare il meeting, fotografare e poi riferire. Non ci sarò ma sarà un po' come esserci lo stesso.

Ad ottobre sono a Rimini per un congresso, vediamo se ci scappa una Gnubirra.

Ciao e buona domenica a tutti voi.

Alessandro ci abbandona ma ci saro' io ragazzi a Riccione vengo con un'amica bionda che non assomiglia proprio ad Ale !!!! Meglio no? :-)
Centomina volte w la GNUUUUUUUUUUUU
Ciao amo'

Indietro