Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
david79 ha detto:Oggi è il mio compleanno e dato che mi sento generoso voglio offrire (virtualmente si intende) qualcosa a tutti. Forza con le ordinazioni!
fastidio ha detto:intanto auguri!
poi per le ordinazioni...direi che mi va bene il tuo maggiolino!![]()
mi ero dimenticato di dire una cosa: lo gnu è INTOCCABILE. Parafrasando una famosa pubblicità, toglietemi tutto ma non il mio maggiolino david79 ha detto:mi ero dimenticato di dire una cosa: lo niu è INTOCCABILE. Parafrasando una famosa pubblicità, toglietemi tutto ma non il mio maggiolino
))))))
troppo tardi! ora ti tocca offrirmi il tuo maggiolino
azz non mi ricordo piu'... comunque quelle cose tondeggianti e soffici di cui all ristorante di Bologna, nel 2006...per info rivolgersi a Lorenzo!...e a Notturno!
)Teone01 ha detto:Ciao tanti auguri, io desidererei un frangivento per il mio gnu, ma anche una coca-cola va benissimo?
Ma il regalo nn lo dovremmo farlo noi a te?!!?!?!
Beh io ti regalo la serenità, che penso sia una delle cose più belle della vita....
zefa62 ha detto:Beh come regalo mi piacerebbe che tu possa..... esserci ai nostri prossimi "meeting"
ciao e auguri!!!