• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Nuovo membro del forum

stello

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Gennaio 2025
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Messina
Buongiorno a tutti , grazie per avermi accolto nel forum New beetle Italia.

Sono Stello e abito in Sicilia (Messina) prima volta che faccio parte di un forum, quindi perdonatemi se farò qualche errore .

Ho preso da poco una news beetle ( mai avuta) ma le prime impressioni sono molto positive mi è sempre piaciuta, cercavo la 1,8T ma non ho trovato quello che faceva per me .. dopo una ricerca ne ho trovata una messa molto bene solo 2 precedenti proprietarii anziani .. è un 1.9 TDI 90cv del 1999’ con soli 85milak interni molto buoni senza strappi plastiche perfette .
L’unica pecca è il cruscotto le parti in plastica della console ma al più presto sistemerò anche quello .. mancano gli stemmi nelle ruote e nel cofano post. e ant. ma per il resto è perfetta..
ho fatto un mega tagliando.. spero di partecipare in qualche raduno mi piacerebbe.. se avrò bisogno di qualche dritta spero di potervi disturbare..

cordiali saluti Stello .. buona serata.. Grazie..

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Stello nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Grazie ragazzi spero di contare su di voi x consigli come gestire al meglio il mio NB.

Benvenuto Stello
Della meravigliosa Sicilia.
Felicissimi tu abbia trovato la New Beetle di cui avere cura, probabilmente è stata lei a trovare te, visto che hai optato per un'altra motorizzazione!
Ti avrà cercato di qua e di là e poi finalmente vi siete incontrati... ahah
Abbine cura e vedrai quante belle gite farete assieme!
Sei capitato proprio nel forum giusto, viste le tue intenzioni di fare risplendere la nuova arrivata!
Adesso magari posta qualche foto, che ne dici?

Ciao Stello, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia!:)

Benvenuto nel club! Nel forum troverai tanti consigli per far brillare la tua new Beetle e insieme vi divertirete un sacco!

Benvenuto nel gruppo Stello.
Sei nel posto giusto per condividere passione e informazioni.
Buona permanenza.:D

Indietro