falcon
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 16 Dicembre 2017
- Modello
- Beetle cabrio
- Anno
- 2016
- Motore
- 2.0 tdi 150cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Milano
Ciao a tutti da Milano. Sono un "vecchietto" appassionato del viaggio e del profumo della strada.
Ossia il viaggio "vissuto", con soste panoramiche e gastronomiche; gusto purtroppo perso, oggi, sia per le
strade veloci che per le nostre abitudini "trafelate".
Vivere il viaggio come “momento da gustare” e non come “mezzo” per arrivare e tempo da “bruciare".
Logica conseguenza quindi, la mia passione per le moto (datate e non smanettone) e per le auto scoperte.
Sino a due mesi fa, con mia moglie, abbiamo goduto una bella BMW Z3, affiancata da una Golf per i
viaggi più impegnativi. Da qui la decisione di unire utile e dilettevole, in una bellisimo Maggiolino cabrio,
realizzata in pochi giorni, con l'acquisto di una magnifica Beetle Cabrio 1.9 Diesel, cambio manuale
del 2016 e quindi quasi nuovissima.
L'abbiamo da 10 giorni e ne siamo felicissimi. Ho archiviato qualche foto.
Saluti a tutti da Milano. Piero e Daniela
Ossia il viaggio "vissuto", con soste panoramiche e gastronomiche; gusto purtroppo perso, oggi, sia per le
strade veloci che per le nostre abitudini "trafelate".
Vivere il viaggio come “momento da gustare” e non come “mezzo” per arrivare e tempo da “bruciare".
Logica conseguenza quindi, la mia passione per le moto (datate e non smanettone) e per le auto scoperte.
Sino a due mesi fa, con mia moglie, abbiamo goduto una bella BMW Z3, affiancata da una Golf per i
viaggi più impegnativi. Da qui la decisione di unire utile e dilettevole, in una bellisimo Maggiolino cabrio,
realizzata in pochi giorni, con l'acquisto di una magnifica Beetle Cabrio 1.9 Diesel, cambio manuale
del 2016 e quindi quasi nuovissima.
L'abbiamo da 10 giorni e ne siamo felicissimi. Ho archiviato qualche foto.
Saluti a tutti da Milano. Piero e Daniela
. Qui da noi la tua filosofia non è così perduta come dici 

Beetle (2016); non mi era del tutto nuovo il sistema VW, dato che ho avuto una Golf sino a "ieri", ma tante cose sono novità molto interessanti ed è importante conoscerle per utilizzarle (personalmente sono un lettore attento delle istruzioni - con la tecnologia di oggi credo sia cosa irrinunciabile per utilizzare al meglio molti prodotti).