• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Nuovo iscritto: breve presentazione di un appassionato dei cabrio VW, vecchi e nuovi.

alphacharlie

Pre Beetler
Iscritto dal
6 Febbraio 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Torino
Buongiorno a tutti, colgo l'occasione di questa mia breve presentazione per ringraziare gli Amministratori, per avermi accolto nel Gruppo.
Scrivo dall'area torinese, mi chiamo Antonio e da molti anni sono felice possessore di un NB Cabrio 1,9tdi del dicembre 2005.

In passato ho avuto altre buone esperienze con un Maggiolone Cabrio 1303, 1300 bianco del '74 (uno dei primi consegnato in Piemonte con vetro curvo, appunto 1303) e, successivamente, con un altro Cabrio 1303, 1200 nero del '78.
Apprezzo molto queste vetture e, quando serve, ne curo personalmente la manutenzione.
Mi sono iscritto per avere l'opportunità di scambiare opinioni e esperienze tecniche con altri appassionati di questa tipologia di belle auto.

Alla prossima, buon fine settimana.

Buonasera Antonio, sei il benvenuto in questo forum. Sarà un piacere conoscerti se avrai voglia di partecipare a qualcuno dei nostri raduni. Un saluto da parte mia.

Ben arrivato nel gruppo di super, anzi, di mega appassionati….siamo tutti innamorati delle nostre simpaticissime Beetle!

Ben arrivato Antonio. Sei entrato nel club giusto.:)
Qui c'è un mondo di appassionati nelle nostre splendide auto.:VW

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Antonio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Antonio
Ben Arrivato nel gruppo.
Complimenti per la tua passione VW, e spero vivamente, tu condivida con noi la tua esperienza.

:cool::cool::cool:

Benvenuto e buona permanenza.
:)

Benvenuto fra noi, :cool: e Benvenuta alla tua NBC :D

HOLA

Benvenuto Antonio
Super appassionato da quello che ho letto, complimenti!
Beh qui potrai condividere davvero un sacco di esperienze, anche se immagino ne abbia già fatte tu moltissime.
Ma hai qualche foto di tutte le tue cabrio?
Ovviamente in primis, la New Beetle!!

Ciao, anche a noi piacciono i maggiolini storici.
Oltre alla LRE abbiamo un 1302 del 1971…

Indietro