Nuovo allestimento Touck Pack

lo scuro

Good Beetler
Iscritto dal
5 Ottobre 2005
Anno
2004
Motore
-----
Zona
Grosseto
Buon beetle a tutti,
ecco le prime novità di primavera che riguarda i ns beetle.

Due sono i pacchetti che possono essere ordinati sulle nuove NB, uno per la berlina ed uno per il cabrio.
tecnicamente si chiamano WGC ma in vulgaris i pacchetti sono chiamati touch pack e comprendono:

Per il berlina, interni in pelle e sensori di parcheggio.

Per il Cabrio invece oltre a quanto offerto per il berlina, compreso nel prezzo c'è anche il frangivento.

Il vantaggio per il beetlemaniaco è pari a circa 1100 euro perchè il succoso "pack" è a listino a 800,00 euro per il berlina e 1017,00 per il cabrio.

Certo di avervi dato una info in più vi lampeggio

>:D< >:D<

Ehm.. posso rivelarvi una cosa??
Io ho il frangivento ma non ho la più pallida idea di come si monti..
:-)
E' anche vero che non ci ho nemmeno provato,ma chissà se ne sarò in grado...
E poi sempre per la mia ignoranza... A cosa serve il telo nero di simil pelle? per i viaggi lunghi in cabrio aperto??
Ok,basta con l'OT,promesso..

kakkioletti ha detto:
Ehm.. posso rivelarvi una cosa??
Io ho il frangivento ma non ho la più pallida idea di come si monti..
:-)
E' anche vero che non ci ho nemmeno provato,ma chissà se ne sarò in grado...
E poi sempre per la mia ignoranza... A cosa serve il telo nero di simil pelle? per i viaggi lunghi in cabrio aperto??
Ok,basta con l'OT,promesso..

8-> benedetta innocenza....:D è semplicissimo....guarda fai così, poi lo apri, e poi lo monti....:-) visto come è semplice? :-" :-"

Il telo nero serve a coprire la capote quando vai in autostrada, serve un pò da protezione materiale e anche aerodinamica.

lamps

Grazie Carlo per il tuo apporto chi meglio di te ci puo' dare notizie "fresche"?:D

ciao

Eheheh.. lo so,non sono cose da chiedere... ma io sono piccolinaaaaaaaa.... :-)

Indietro