• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Nuovissimo... anzi in anticipo!

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Ciao a tutti!
Io sono Lucio di Rimini e sono nuovissimo del Forum.;)
Ieri sono venuto a Riccione per ammirare tutte le vostre Gnu e devo dire che è stato proprio un gran bello spettacolo! Il mio obbiettivo era quello di decidere il colore della Gnu che prenderò a Gennaio 2009 ma sono ancora più indeciso: sono tutte stupende! :-?
Se avrò bisogno di info e consigli li chiederò a voi, posso vero? ;-)
A presto allora e grazie ancora per ieri.
Lucio.

Benvenuto, Lucio! >:D<
Sono contenta che ti è piaciuto il nostro meeting! Speriamo per il prossimo anno averti tra di noi con la tua futura GNU! Ti aiutiamo volentieri a risolvere qualsiasi tuo dubbio! ;-)

ma sono ancora più indeciso: sono tutte stupende!
Se avrò bisogno di info e consigli li chiederò a voi, posso vero?

>:D<Ciao Lucio benveGNUto>:D<

:-?visto tutti i colori che c'erano ieri hai proprio ragione che ti abbiamo messo in difficoltà sulla scelta della tua futura GNU:-"

Comunque il prossimo anno ti aspettiamo con la tua nuova GNU ai nostri meeting;-)

>:D<ciao ciao...

Grazie!

Grazie mille per il benvenuto!
Vi scriverò presto per tenervi aggiornati sulla mia futura Gnu ok?
Per ora saluti!
Gnucio.

Benvenuto!

certo, se ieri hai attraversato la piazza avrai avuto in via del tutto eccezionale una "cartella colori" che nessun concessionario potrebbe mai offrirti dal vivo!

Adesso non ti rimane che la scelta finale : colori, interni, motorizzazione, cambi, capote....qui credo di poter sostenere senza timor di smentita - il reportage fotografico anche dei meeting precedenti te lo conferma - che hai ogni possibile confronto con quasi tutte le possibili combinazioni cromatiche.

E un forum strapieno di pareri sulla bontà di ogni possibile scelta in termini meccanici.

Più di così....non hai scuse!

Al prossimo meeting, con un "giocattolone" in più allora!>:D<

JML

Ben arrivato Lucio se ti facevi conoscere ti avremmo portato su una delle Nostre gnu.....:-" per provare il "brivido".....ma forse e' stato meglio cosi ...non avresti dormito tutto la notte:D pensando alla tua prossima auto....

ti aspettiamo con noi anche ..senza gnu se vuoi!!!!;-)

ciao

Benvegnuto e buona fortuna per la scelta del tuo futuro Gnu!!!

Ciao e benvegnuto, quale colore scegliere??? non è facile ma vedrai che alla fine qualunque sceglierai sarà fantastico.

Ultima modifica:
Col senno di poi...

Ciao Fabio,
ma la tua era l'unica cabrio che c'era beige con capotte e interni in tinta beige?! :eek:
Sai che è una delle mie due preferite?! L'altra in lizza è la grigia scura sempre con capotte beige. Sono sicuramente le due colorazioni più eleganti a mio parere!
Hai ragione, potevo chiedertelo, ma se fossi salito non sono sicuro che sarei riuscito ad aspettare fino a Gennaio! S T U P E N D A!!!
Ho fatto delle foto e appena riesco a scaricarle dal cell nuovo col quale ancora non ho molta dimestichezza, le aggiungo alle vostre.
Grazie di nuovo.
Mi brillano ancora gli occhi se ci penso... 8->

Ciao Fabio,
ma la tua era l'unica cabrio che c'era beige con capotte e interni in tinta beige?! :eek:
Sai che è una delle mie due preferite?! L'altra in lizza è la grigia scura sempre con capotte beige. Sono sicuramente le due colorazioni più eleganti a mio parere!
Hai ragione, potevo chiedertelo, ma se fossi salito non sono sicuro che sarei riuscito ad aspettare fino a Gennaio! S T U P E N D A!!!
Ho fatto delle foto e appena riesco a scaricarle dal cell nuovo col quale ancora non ho molta dimestichezza, le aggiungo alle vostre.
Grazie di nuovo.
Mi brillano ancora gli occhi se ci penso... 8->

Si credo di avere solamente io ( fino ad ora) la combinazione di questo colore. con capotte beige tra le auto "registrate" nella Nostra community.In Italia ne ho viste pochissime in circolazione, e' piu ' facile trovarle in America in quanto il beige e' molto richiesto.( specialmente con questa combinazione)
Come dici tu e' molto elegante e difficile da tenere pulita, pero' sono molto soddisfatto della mia scelta la rifarei:-"

Certo se ti conoscevo ti avrei portato a fare un giro fino a Gradara..:-"

ciao a presto

:DBenveGNUto:D di colori cenerano a bizeffe e sarà una scielta molto difficile quini hai molto tempo a disposizione;)

Prima di tutto benegnuto!

Poi, visto che stai seguendo il mio stesso "iter"..... un anno dopo (folgorato dalla gnu cabrio l'estate scorsa mi sono sviscerato sto sito durante l'inverno e l'ho prenotata a gennaio per poterla avere in primavera!!) ti do il primo consiglio: se ho ben capito vuoi prenderla nuova (visto che ti interessano colori ed abbinamenti), allora metti in conto almeno 3-4 mesi dall'ordine per averla: sono bellissime e quindi si fanno attendere.

Discorso capote: quella color crema (beige) è bellissima però ci vuole davvero passione per tenerla pulita......io l'ho presa, e, come zefa, lo rifarei di nuovo!!!

A presto con noi
Val.

bienvegnutooooooooooooooooooooooooo!!>:D<

Arrivata!

Ciao a tutti!
Non sono nuovo ma desideravo aggiornare qui la mia situazione.
Il 25 Ottobre 2008 scrivevo: "L'ho ordinata!"
Oggi, 16 Febbraio 2009 scrivo: l'ho vista!!!! :eek:
Sabato è stato il fantastico giorno.
Era lì, al buio del garage interrato della Volkswagen di San Marino, tutta sporca dal viaggio con quelle opprimenti plastiche e pellicole protettive, ma mi ha già lanciato il suo primo sguardo divertito...
Ora le fasi finali di immatricolazione, gassatura e pulizia e tra una decina di giorni sarà finalmente mia! :D

Ma che bello, Lucio! 8->
Immagino le tue sensazioni, quanto non vedi l'ora di fare un giro con la tua macchinina! ;-)

che bello....

Sono contento per te Lucio >:D<

Adesso ci sono quella decina di giorni che ti divide da lei ma tiedi duro ormai il "peggio" è passato;-)

E..... come ha detto il presidente, ti manca una sola cosa da fare :-":D

ciao ciao a presto

e per concludere l' opera.... TESSERA associativa NBCI cosi sarai identificato in maniera assoluta ;)

Ciao Gianni, :)
guarda, tra l'elenco di cose (compilato in un foglio di word) da fare non appena arriva la mia GNU, c'è l'iscrizione al NBCI.
Anche se non sono molto superstizioso, per questioni scaramantiche voglio aspettare che la ragazza sia al caldino nel mio garage, poi sarò dei vostri al 100%! :rolleyes:
E' una promessa e non "del marinaio" (anche se sono di Rimini)! :D

P.S.: Grazie anche a Natalia e Gero (ci si vede al primo meeting).

Congratulazioni quindi>:D< guarda quando vuoi o puoi sarò Onorato di vedere la tua bella e nuovissima Gnu con qualche km fatti di vari giretti per le strade pianeggianti del riminese :D

Quindi chiamami pure per una presentazione-mitingino in 2

Ciao ciao:D

Ciao Gianni,
guarda, tra l'elenco di cose (compilato in un foglio di word) da fare non appena arriva la mia GNU, c'è l'iscrizione al NBCI.
Anche se non sono molto superstizioso, per questioni scaramantiche voglio aspettare che la ragazza sia al caldino nel mio garage, poi sarò dei vostri al 100%!
E' una promessa e non "del marinaio" (anche se sono di Rimini)!

P.S.: Grazie anche a Natalia e Gero (ci si vede al primo meeting).

Lucio tra poco sei uno dei nostri a tutti gli effetti!!!
sono emozionata per te... >:D< >:D< >:D<

non vedo l'ora di conoscerti al meeting 8->

a presto!

Praticamente, caro Lucio, la tua è stata una sorta di "gravidanza"...ora la "bimba/o" è in incubatrice e tra pochi giorni sarà a casa...meglio di così! ;-)

E per coronare l'iscrizione al Club, quale miglior occasione se non il meeting di primavera...un'iscrizione live!:)

Finalmente..... adesso sei "ufficiale"

Ora Lucio sei "ufficialmente" un gnubitters!!!:D

Sono felice per te !!! >:D< complimenti..

ps
Ho avuto tante auto ma la gioia e l'emozione che ho provato quando ho preso le mie gnu....e' ancora "viva" in me. a distanza di anni..

Adesso non hai piu' scuse ti aspettiamo con noi!!!:D

ciao

Grazie!

Grazie ragazzi!

... quando vuoi o puoi sarò Onorato di vedere la tua bella e nuovissima Gnu con qualche km fatti di vari giretti per le strade pianeggianti del riminese. Quindi chiamami pure per una presentazione-mitingino in 2...

Grande Sneim4! Ci puoi contare! :D
Siamo vicini di casa, entambi presenti con regolarità nel forum: non esiste che non facciamo conoscenza e scambiamo due chiacchiere! Appena avrò accontentato tutti gli amici e parenti che vogliono fare un giro sulla GNU nuova, ci sentiamo per organizzarci! :cool:

... sono emozionata per te... Non vedo l'ora di conoscerti al meeting...

Grazie Mikela!
L'emozione è tanta e ogni giorno scalpito di più, ma ora sistemare l'assicurazione, lavare il garage, acquistare i prodotti per pulirla e preparare il portachiavi tutto nuovo solo per lei, è sempre più bello e soddisfacente! :p
Sto scalpitando anche per le news sul meeting di primavera... ma per questo so di esser in buona compagnia! ;-)

Praticamente, caro Lucio, la tua è stata una sorta di "gravidanza"...ora la "bimba/o" è in incubatrice e tra pochi giorni sarà a casa...meglio di così! E per coronare l'iscrizione al Club, quale miglior occasione se non il meeting di primavera...un'iscrizione live!:)

Beh, proprio bella come gravidanza direi, non è nemmeno servito il cesareo!!! :D Per quanto riguarda l'iscrizione, voglio farla prima del meeting, non appena sarà tutta mia, così da poter ricevere la mia tessera personale e la polo in tutta calma proprio al primo meeting 2009!

Ora Lucio sei "ufficialmente" un gnubitters!!!... ... la gioia e l'emozione che ho provato quando ho preso le mie gnu e' ancora "viva" in me a distanza di anni...

Mi manca proprio pochissimo Zefa per provare quell'emozione vedendola bella pulita lucida e fiammante per me! ... e altrettanto poco per ufficializzare l'ingresso al CLUB! Non sto nella pelle, anzi, nella carrozzeria!

A presto con tutti voi!

Ultima modifica:
scherzetto !!!

Tanto è più bella la mia , è più bella la mia :p.

Ciao, auguroni , attenzione ai calli al deretano nei primi giorni!!!

Un giorno indimenticabile...

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo qui nel mio thread di presentazione perchè è qui che iniziò tutto quasi sei mesi fa e da qui prosegue in un modo, finalmente, tutto nuovo! 8->
E' stato un pomeriggio intenso di emozioni, ma posso dire che per la prima volta l'ho guidata! Oggi pomeriggio l'ho ritirata dal concessionario, nuova, lucida, fiammante, piena di buoni presagi. E' stato sconcertante uscire dal concessionario e non rendersi conto di guidarla, non capacitarmene!
Solo immaginando con la mente di vedermi, da fuori, guidarla mi faceva venire i brividi! :eek:
Il suo buon odore di nuovo, la scoperta di ogni dettaglio immaginato innumerevoli volte e altrettante volte letto e sentito da voi, i primi km, vedere il viso della gente che ammira ciò che per te è un vero e proprio oggetto di "culto". :rolleyes:
Il mio sogno finalmente si è realizzato ed è indescrivibile, ma tanto so che voi mi capite! >:D<
Da oggi inizia il mio vero percorso qui con voi, ma non sono più solo, ora c'è la mia Gigliola con me.
A presto a tutti voi, e grazie ancora.
Lucio.

...ora serve un servizio fotografico per la tua "modella"....
non farci attendere Vigevano eh?

ancora COMPLIMENTI!

Aleeeeeeeee!!!! fatta anche questa!>:D<...come ti capiamo Lucio...:)

...e come si dice dopo un parto... "Congratulazioni"!!! ;-)

Dato che posso vantarmi di averla vista in anteprima, posso solo aggiungere che è degna del suo proprietario! >:D<

Vigevano...arriviamoooo!!!!

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo qui nel mio thread di presentazione perchè è qui che iniziò tutto quasi sei mesi fa e da qui prosegue in un modo, finalmente, tutto nuovo! 8->
E' stato un pomeriggio intenso di emozioni, ma posso dire che per la prima volta l'ho guidata! Oggi pomeriggio l'ho ritirata dal concessionario, nuova, lucida, fiammante, piena di buoni presagi. E' stato sconcertante uscire dal concessionario e non rendersi conto di guidarla, non capacitarmene!
Solo immaginando con la mente di vedermi, da fuori, guidarla mi faceva venire i brividi! :eek:
Il suo buon odore di nuovo, la scoperta di ogni dettaglio immaginato innumerevoli volte e altrettante volte letto e sentito da voi, i primi km, vedere il viso della gente che ammira ciò che per te è un vero e proprio oggetto di "culto". :rolleyes:
Il mio sogno finalmente si è realizzato ed è indescrivibile, ma tanto so che voi mi capite! >:D<
Da oggi inizia il mio vero percorso qui con voi, ma non sono più solo, ora c'è la mia Gigliola con me.
A presto a tutti voi, e grazie ancora.
Lucio.

SEI TROPPO UN ****!!! >:D<

Allora un grosso in bocca al lupo per la tua nuova compagna!!!

Ma che bello! Finalmente la più bella macchina del mondo è tutta tua! >:D<
Capisco le tue emozioni! Vai piano pero! :D

eccociiii

congratulazioni lucio!

lo sai cosa devi fare?
cerca una strada con le vetrine, dove ti ci puoi specchiare...
è lì che pensi: "ma ci sono veramente io su questa macchina? è la mia per davvero?"

ed è in quel momento che ti rendi conto della magia...

anche se, non ti preoccupare, non è cosa effimera... anzi...
la mia, ad esempio, dura tutt'ora...
una sorta di infinita sorpresa nell'accorgersi che sì, è proprio tua. 8->

a domenica prossima! >:D<

la nuova GNU di Lucio

:cool:Finalmente Lucio.....

E' stata dura aspettare fino adesso ma sicuramente ne è valsa la pena:rolleyes:

VERO ????

P.S: ma stanotte hai dormito nella GNU:-?

>:D<Ciao Lucio a presto in quel di Vigevano;-)

Grazie!

Grazie ragazzi a tutti voi!
Voi capirete quanto l'ho desiderata, aspettata (forse un pò troppo a lungo: maledetta VW di San Marino! :D), sognata...
E' stato stupendo ieri, ma ancora più bella la vostra rinnovata accoglienza!
Grazie, grazie, grazie.
Ora devo solo caricare un pò di foto nella gallery, per ora metto quelle in notturna, oggi ne farò altre di giorno...
Tra poco esco e tra le altre cose, cercherò qualche bel palazzo con facciata a vetri a specchio davanti al quale fare una "deviazione" ogni tanto... :-" ... che vanesio! :D
Stanotte la mia Gigliola ha dormito nella sua casa-garage pulita per il suo arrivo e dotata di posto esclusivo! Ora la tiro fuori e via!
Grazie ancora ragazzi! >:D<

Complimenti ancora Lucio per l'intera avventura...... ed è solo l'inizio :-"
Ciao, A presto..... in quel di Vigevano.

vetrine a noi!!

eccociiii

congratulazioni lucio!

lo sai cosa devi fare?
cerca una strada con le vetrine, dove ti ci puoi specchiare...
è lì che pensi: "ma ci sono veramente io su questa macchina? è la mia per davvero?"

ed è in quel momento che ti rendi conto della magia...

UAHAHAHAHAHAAAAAA
pensavo di essere solo io la pazzoide che ad ogni vetrina che vede gira la
testa per potersi specchiare a bordo della sua strameravigliosa bittel..
invece noto con piacere che "ghe n'è in giro de matti!!"...

:D:D:D

Lucio, complimenti! La macchia è proprio bella! 8->
Che sorriso che ha! Mi sa che lei è contenta di averti tanto quanto sei contento di averla tu! ;-)

bellissima....

Finalmente !!!!!!!!Lucio>:D<

Una gnu molto elegante.......:-" poi io e Gero ti spiegamo come tenere.....pulita la capotte beige...:D:rolleyes:

che ricordo e' da "irriducibili" ma tu credo che sia tra .questi...:D

a prestissimo...

poi io e Gero ti spiegamo come tenere.....pulita la capotte beige...che ricordo e' da "irriducibili" ma tu credo che siatra .questi...
a prestissimo...

E si è proprio vero...

8->complimentoni anche da parte mia per la scelta della tua GNU:D

veramenta bella :cool:

per quanto riguarda i consigli non preoccuparti che io e il buon Fabio (senza Mingo):p ti aiuteremo a tenere la tenere la capote in gran forma..>:D<

ciao Lucio ci vediamo domenica>:D<

Complimenti Lucio, il colore e come la mia e i cerchi da 17" sono a dir poco stupendi, complimenti ancora ci vediamo domenica ciaoo!!!

Grazie ragazzi!
Puntavo proprio all'eleganza quando l'ho pensata così, ma con un tono "sprint": vedasi cerchi da 17"! :cool:
Conto su di voi per i consigli sulla pulizia del bel cappello beige della Gigliola! :D

Una sera tutti da Lucio................paga da bere.

Complimenti,bellissima.

Adesso tocca a te volerle bene.

Ciao Gianca

Elegantemente gnu

:eek::eek: Lucio finalmebte ti è arrivata... e pensare che propio sabato ti pensavo ma chissà quando la ritirerá dalla concessionaria?... Scusami per il ritardo ma lo saputo solo oggi:D complimentoni é molto elegante un bel mix di colori e cerchi;-) ho visto le foto e ti dirò che il colore fá intravedere bene tutte le forme, mi sembra che le accentua no?

Ora ti manca solo il meeting e l'adesivo di gnubittol per essere al 100%gnu.

Complimentoni la lunga attesa è stata più che premiata:D

Auguroni

... Adesso tocca a te volerle bene...
Ciao Gianca! E' così bella che sarà facile volerle moooolto bene! Ci vediamo tra 7 giorni!

... e pensare che propio sabato ti pensavo ma chissà quando la ritirerá dalla concessionaria?... ... complimentoni é molto elegante un bel mix di colori e cerchi;-) ho visto le foto e ti dirò che il colore fá intravedere bene tutte le forme, mi sembra che le accentua no?
Ora ti manca solo il meeting e l'adesivo di gnubittol per essere al 100%gnu...

Grazie per il pensiero Francesco! Ieri ho visto una Rededition come la tua: ho sfanalato pensando fossi tu, ma nessuna risposta... :-<... evidentemente non eri tu! :rolleyes:
Ho pensato parecchio agli abbinamenti possibili ma sono felice del risultato finale: ora manca davvero solamente l'adesivo Gnu che metterò a Vigevano!

Ho pensato parecchio agli abbinamenti possibili ma sono felice del risultato finale: ora manca davvero solamente l'adesivo Gnu che metterò a Vigevano!

ha detto AAA che te lo appiccica lui... :-"
nessuno ci riesce meglio! :D :D :D

ha detto AAA che te lo appiccica lui... :-"
nessuno ci riesce meglio! :D :D :D
Si, si, ok non c'è problema, Anto avrà l'onore e l'onere di fare un buon lavoro! :-"
Allora io intanto penso alla posizione in cui metterlo: prendo spunto dalle vostre nella gallery, ok?

UAHAHAHAHAHAAAAAA
pensavo di essere solo io la pazzoide che ad ogni vetrina che vede gira la
testa per potersi specchiare a bordo della sua strameravigliosa bittel..
invece noto con piacere che "ghe n'è in giro de matti!!"...

:D:D:D
No no, lo faccio anche io!!! :D

Comunque ancora complimenti Lucio!

Indietro