Nuova iscritta

martiemne

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Dicembre 2016
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Forli'-Cesena
Ciao a tutti mi chiamo Martina e abito in provincia di Forlì-Cesena...tra qualche giorno mi consegneranno la mia prima NB cabrio...non vedo l'ora!!nel frattempo leggerò le informazioni dei post del forum...essendo alle prime armi ho bisogno di tanti consigli�� Buona giornata a tutti

Martina, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni sul mondo Beetle.

Ti aspettiamo al prossimo raduno

Benvenuta Martina! Aspetto qualche foto della tua cabrio in attesa di vedervi dal vivo ai nostri raduni! ;-)

Benvenuta Martina! Questo è il posto giusto per trovare tante indicazioni e consigli!
Appena arriva non dimenticare di condividere con noi le prime foto della tua bimba cabrio! 😉

Benvenuta! >:D<

Complimenti! Che bel regalo di Natale! Ed è bello che tu abbia deciso di entrare nella grande famiglia mentre attendi l'arrivo della tua Beetle!

Cerca con pazienza e qui nel forum troverai un mare di informazioni...

Ciao Martina e benvenuta!
Allora,portata a casa questa cabrio??

Forza,aspettiamo di vederla in foto e presto dal vivo ai nostri raduni.

Segui i consigli dei 'colleghi'...
Buona permanenza!!

benvenuta martina !!! >:D:D

Benvenuta in Famiglia !!!!!!!!!!

Prime armi ??? Macchè....questa è una macchina meravigliosa......montaci sopra, apri e parti !!!!! tutto il resto è noia !!! Capirai fin dal primo momento che è LEI che ha scelto te....uno stile di vita.....
E sarà bellissimo scoprire quanti "matti" come te ci sono in questo gruppo...Seguici, vieni con noi ai raduni e scoprirai che sei "capitata" proprio nel posto giusto... BENVENUTA !!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente arrivata!!!

La mia bimba è appena arrivata a casa!!! Sono contentissima e mi sono già innamorata di lei:) eccola qua :cool:IMG_5777.jpg

Complimenti! Al primo raggio di sole, l'aspettiamo a capote aperta! ;-)

Complimenti!

Giusto in tempo per metterla sotto l'albero... ;-)

La mia bimba è appena arrivata a casa!!! Sono contentissima e mi sono già innamorata di lei:) eccola qua :cool:Visualizza allegato 24461

....
posso solo immaginare la luce nei tuoi occhi......Goditela tutta......sarà l'inverno più lungo della tua vita, ma poi sarà una primavera ed un'estate indimenticabile !!!!!
Se poi sei come me e Fabry....beh...anche ottobre e novembre, da divertirsi.....:D:D:D

Ciao Martina,benvenuta in famiglia...!!!!!

nel frattempo leggerò le informazioni dei post del forum...essendo alle prime armi ho bisogno di tanti consigli

Ciao e benvenuta in questo magnifico gruppo,visto che ti va di leggere qui c'e' ogni ben di Dio,buona lettura.............a presto,ti aspettiamo ai magnifici raduni organizzati dal Club!!!

Indietro