Non ci crederete ma abbiamo cambiato la "squadra"!..

natalia

Consulente Grafico
Iscritto dal
15 Marzo 2008
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Asti
Ciao, ragazzi!
Non è stato facile di non raccontarvi niente durante queste 2 settimane!..

Dopo il raduno noi abbiamo capito che la benzina 1.4 va bene solo per i percorsi corti, e mio marito mi ha detto: appena arriva una bella Gnu disel usata (lui lavora in concessionaria) la prendiamo. Io capivo che disel è meglio, e se dire sinceramente, prima di comprare il Beetlino volevo la berlina (l'ho capito di più dopo la storia dei gancetti e lunotto che si stacca :D), però mi dispiaceva moltissimo solo pensare che un giorno la vendiamo!

Però dicano che i pensieri si realizzano. Forse 3 settimane fa in concessionaria dove lavora mio marito arriva un tizio che vuole cambiare la macchina: vendere la sua Gnu DISEL berlina :D (unico proprietario, tenuta benissimo, abbastanza pochi chilometri) e comprare un'altra. Il mio marito si interessa così tanto, che quando il tizio trova una macchina nell'altro posto lo stesso chiama a noi e propone di comprare la sua Gnu (o è la Gnu che ha voluto di essere venduta solo a noi?.. :p)!
L'operazione è stata abbastanza veloce: ieri la compriamo, e subito oggi vendiamo la nostra cabrio ad un amico che l'ha presa volentieri!..

Tra 1 ora la mia nuova macchina arriva a casa, appena tagliandata, manca solo la pulizia perfetta dei interni e un paio di righette sul parafango (dall'estetista andiamo giovedì!).

Così noi cambiamo la squadra: dagli argentati arriviamo nella compania dei gialli girasole! >:D<

...mi dispiace un po' per il Beetlino, ieri l'ultima volta l'ho posato nel garage, le goccie di pioggia sembravano le lacrime... :( Ma il nostro amico ci ha promesso di tenerla bene come una persona! ;-)

E' dispiaiciuto a me leggerti, immagino a te fare questo avvicendamento.....

Oltretutto hai avuto coraggio, non tanto per il cambio di motorizzazone, dove credo tu sia andata a guadagnare (te ne renderai conto quando prenderai atto di quanto tempo passa tra un pieno e l'altro con il gasolio...) quanto per il cambio di carrozzeria.

E' che la berlina è la NB che più da vicino unisce passione e istintività verso il modello con la razionalità che deve (dovrebbe) avere comunque un' automobile, fatta di spazi, posti a sedere, praticità etc.

E seppur non facile la rinuncia - quando provata e vissuta - all'effetto "cielo" della cabrio, hai sicuramente scelto un mezzo più versatile e sfruttabile sia tutti i giorni che nei viaggi.

Magari più avanti....un tettuccio apribile....:D

JohnMcLane

PS :
ma la tratta bene l'altro la tua cabrio eh? mi raccomando, che sono anime sensibili.....:(

Sono felice per Te Natalia !!! il colore e' stupendo io l'ho avuta cosi per 5 anni...era berlina. vedrai che ti dara' soddisfazione... il gnu e' gnu!!!>:D<

Ma se devo essere sincero ora che ho il "cabrio" da un'anno, non torneri piu' indietro...:-"

Ciao a presto

ps
di ai tuoi amici di iscriversi sul Nostro forum cosi potrai controllare da vicino la tua "vecchia" beetle;-)

Direi che per me era piu difficile cambiare la macchina solo con unica raggione: solo qua mi capiranno. Perchè per me significava un po' come comprare un animale domestico, e dopo non essendo sodisfatto delle sue possibilità scambiarlo con un'altro! La stessa cosa è stata con la Gnu cabrio, anche se sono pazza! :D
Però con la Gnu gialla ci siamo visti gia! é BELLISSSSIMA!!!! Lo voglio tanto tanto bene!>:D<
Ah!... a proposito dell'amico... mi sa che non è quella persona che è innamorata della Gnu. Non si iscrive di sicuro... [-(

Una scelta controcorrente e coraggiosa! Complimenti!

Anche da me in famiglia, dopo aver cercato per quasi un anno un cabrio come lo volevamo noi, abbiamo ceduto all'ennesima ulteriore coupè :D:rolleyes::cool:

Comunque, sono contenta, ragazzi! >:D<
Sarebbe forse meglio cambiare la macchina dopo la staggione estiva... ma non potevamo perdere questa occasione!.. :-"

Immagino che sia stato difficile la decisione di passare da cabrio a berlina ma l'importante che sia una GNU
Ciao a presto...

Auguroni per il nuovo acquisto, posso solo che immedesimarmi con te nel cambio gnu, anche perchè ogni volta che mi si presenta l'occasione di un'altra gnu, alla fine rinuncio sempre perchè non riuscirei mai a tradire il mio limone.
Hai fatto una bella scelta, e benvenuta tra i "gialli":D

Immagino che sia stato difficile la decisione di passare da cabrio a berlina ma l'importante che sia una GNU
Ciao a presto...
Hai raggione, federico, l'importante che è una GNU! ;-)

Hai fatto una bella scelta, e benvenuta tra i "gialli":D
La mia Gnu saluta il tuo Limone!>:D<
L'ho appena portata al CENTRO BENESSERE (carozzeria) fino martedì, le faranno due cosine sul parafango e lucideranno!
... al raduno di 30 marzo c'erano poche Gnu gialle, così con la nostra presenza aumentiamo un po' la loro gialla quantità! :D

Quanti bei cinesini:D:D:D, complimenti per l'acquisto!!!!

Indietro