ik2sai
Iper Beetler
- Iscritto dal
- 21 Luglio 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2003
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- argento riflesso met (8E)
- Zona
- Milano
...allora, ricevuta la mail dal nostro Presidente mi son detto...peccato che oltre al mio nome non si possa mettere quello di 313...visto che tutto ruota attorno a lei...
Poi ho pensato...vabbeh... non si puo' voler tutto dalla vita ed e' meglio non seccare il nostro boss per simili dettagli.
Però mi sento quasi in dovere di chiedere di poter mettere anche il nome della creatura. E' piu' importante...sempre che la cosa sia possibile ovviamente.
Bye bye
Poi ho pensato...vabbeh... non si puo' voler tutto dalla vita ed e' meglio non seccare il nostro boss per simili dettagli.
Però mi sento quasi in dovere di chiedere di poter mettere anche il nome della creatura. E' piu' importante...sempre che la cosa sia possibile ovviamente.
Bye bye

preferirebbero vedere il nomignolo del proprio gnu piuttosto che il segno zodiacale 

Golf mi son messo alla ricerca sui vari siti,addirittura una mattina sono partito in treno per Bologna,poi li ho preso un'autobus ecc ecc poi alla fine dopo averla vista e provata sono arrivato a casa deluso e non so ancora oggi il perche',la macchina era a dir poco perfetta,vabe la faccio breve