new.... member

• Autore discussione Autore discussione gotama
  • Data d'inizio Data d'inizio

gotama

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Marzo 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Padova
Ciao a tutti mi chiamo mirco,ho scambiato la mia auto (jeep cherokee) con una gnu beetle cabrio 1.6 del 2003 qualche giorno fà.....bèh che dire, è bèlla da guidare anche con la cappotta chiusa...speriamo di provarla al più presto anche aperta....!!! settimana prox impianto G.P.L. e poi vediamo se riesco ad omologare i cerchi da 17"....

saluti a presto

Ecco qui un'altra GNU targata PD 8->

>:D< ciao Mirco benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Bhe che dire....

sicuramente hai fatto un buon affare con questo scambio :D

Se ti servono consigli (GPL - cerchi da "17) usa il tasto RICERCA che trovi in alto a destra, troverai varie discussioni che trattano questi argomenti ;-)

Ti ricordo che il 20 Marzo ci sarà il meeting a Marostica e visto che giochi praticamente in casa non puoi assolutamente mancare...
Conoscerai molta gente che ha la tua stessa passione e avrai la fortuna di vedere tante GNU tutte assieme 8->

ciao ciao...

grazie mille....ci sentiamo presto !

Ciao gotama!

BenveGNUto Mirco! >:D<

... ho scambiato la mia auto (jeep cherokee) con una gnu beetle cabrio 1.6 del 2003 qualche giorno fà...

Non pensavo ci fosse chi fa scambio con le auto! :eek: Ma dal basso della mia ignoranza in fatto di valore del motore o dell'auto :o, posso dire che ci hai guadagnato già solo per il fatto che ora guidi una Gnu!

Buona permanenza! ;-)

:D BenveGnuto tra noi Mirco :D

ho scambiato la mia auto (jeep cherokee) con una gnu beetle cabrio 1.6 del 2003 qualche giorno fà...

disicuro ci hai guadagnato.:) Se seguirai i consigli di Federico non puoi sbagliare.;-)

Magari postaci qualche foto delle tua bella gnu, ecco il link: Le Foto dei Membri! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<

Indietro