New Gnubitter!

trillotty

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Febbraio 2011
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 101cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Firenze
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una Beetle usata, finalmente ho ritrovato il piacere di stare in macchina..dopo tanti anni di varie insoddisfazioni o adeguamenti, adesso mi sento proprio felice quando devo montare sulla mia Beetle e venire a lavoro o spostarmi per qualsiasi motivo! Presto metterò anche le sue foto anche se non è niente di particolare...per ora! Mi ispira di farci qualche lavoretto, ma poi vedremo, dopo un pò di controllini alle finanze!

Ciao a tutti, a presto!

:D BenveGnuto tra noi Simone:D

...ho da poco acquistato una Beetle usata,..Presto metterò anche le sue foto anche se non è niente di particolare...

Ma non dire così,:eek: ogni gnu nuova, usata o acciaccata avrà sempre il suo bel fascino, anzi le foto ci aiutano un pò a capire meglio la sua personalità e anche del suo proprietario vecchio o novo.;-)

Mi ispira di farci qualche lavoretto, ma poi vedremo, dopo un pò di controllini alle finanze!

vedi un motivo in più per inserire delle foto in questo periodo... man mano che farai dei lavoretti è bello vedere come sarà cambiata.8->

Quindi rinnovo anche a te questo invito di inserile qui: Le Foto dei Membri! - Galleria ovviamente quando ne avrai tempo, per creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<

>:D< ciao Simone benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

E si....
la GNU regala moltissime soddisfazione ed emozioni8->

Se vuoi conoscere altre persone che hanno la tua stessa passione e vedere tante GNU tutte assieme non puoi mancare al meeting del 20 Marzo a Marostica :cool: ;-)

ciao ciao...

Ciao trillotty!

BenveGNUto Simone! ;-)

... dopo tanti anni di varie insoddisfazioni o adeguamenti, adesso mi sento proprio felice quando devo montare sulla mia Beetle...

L'"Effetto Gnubittol" è molto simile all'"Effetto Crociera" :D, con la differenza che un giro in Gnu è mooolto più accessibile! ;-)

Buona permanenza qui a casa!

Indietro