new gnu entry

piperitapatty

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Settembre 2011
Modello
Beetle cabrio
Anno
2014
Motore
1.4 75cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Trieste
Ciao a tutti, abito a Trieste e da un paio di mesi ho anch'io una gnubittol cabrio del 2004, nera e...bellissima (naturalmente).
Mi piace moltissimo e la prima volta che l'ho guidata mi sembrava di andare in moto senza casco!!!
Ho trovato il forum per caso e devo dire che è proprio originale (come la macchina del resto), e carino; belli anche i coloratissimi gnuraduni e spero di riuscire a parteciparvi, magari al prossimo appuntamento.

Un doppio lampeggio da piperitapatty

Ben arrivata Patty...>:D<

ciao

ciao benvenuta nel mondo dei sogni realizzati
il lampeggio arriva fin qui a napoli:)
torna a scriverci!
un saluto

BenveGNUta e viva i capelli al vento!

grazie! vorrei fare una domanda a gli gnu più esperti: il portapacchi cromato che ho visto in qualche foto, quello da posizionare sullo sportello del bagagliaio dove si trova in vendita e a quanto, e chi lo usa come si trova???
A presto piperitapatty

Era da molto tempo che non si vedeva una GNU targata TS :eek:

>:D< ciao e benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Qui troverai moltissime informazioni riguardanti la GNU, come per esempio questa: Portapacchi posteriore esterno su NBC.

Piccolo consiglio: quando devi trovare qualcosa, aiutati con il tasto ricerca che trovi in alto a destra, sarà tutto molto semplice ;-)

Non vedi l'ora di partecipare ad uno dei nostri raduni colorati ??? :-?
beh, ce ne uno proprio questa domenica a Rimini :cool:

ciao ciao...

:DBenveGnuta tra noi Piperitapatty:D

..vorrei fare una domanda a gli gnu più esperti: il portapacchi cromato che ho visto in qualche foto,...e chi lo usa come si trova???

accipicchia Gero77 è stato più veloce di me:p....comunque sia ti posso dire che mi trovo benissimo e al meeting io ci sarò quindi un buon motivo per vederlo dal vivio;) Ciao e buona lettura.>:D<

:)
purtroppo a questo gnuraduno non ci sarò ma conto di esserci al prossimo, siamo appena tornati da un weekend tra le Dolomiti della Val Pusteria dove abbiamo visto il rientro delle mucche dall'alpeggio di Sesto!!!
Grazie per le informazioni vado a dare subito un'occhiata...
piperitapatty

Ciao piperitapatty!

BenveGNUta Michela! >:D<

Ok, allora per questa volta sei giustificata, ma nel 2012 ti aspettiamo con noi! ;-)

Nel frattempo buona permanenza, ci si legge qui su gnubittol.com.

gnugrazie a presto!;-)

Indietro