new entry

riccardo

Neo Beetler
Iscritto dal
4 Ottobre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Padova
Buon giorno a tutti,
sono Riccardo da Padova e da poche settimane ho compratu un cabrio usato che poco dopo averlo provato si è rotto un gancetto della cappotta,
che devo farè devo portarla alla Wolksvagen e quanot mi costa o c'è una soluzione?
Ringrazio per risposte, cmq è veramento bello guidarla ed è simpaticissima!!

Buona giornata
Riccardo >:D<

Ultima modifica:
Ciao Riccardo! BenveGNUto nella nostra Community a te ed alla tua GNU!>:D<

si è rotto un gancetto della cappotta,
che devo farè devo portarla alla Wolksvagen e quanto mi costa o c'è una soluzione?
Usando il tasto ricerca là, in alto a sinistra, troverai tutte le risposte che ti servono: della capotte se ne è parlato in lungo ed in largo;-).

[...] per risposte, cmq è veramento [...]
Mi raccomando, in futuro evita le abbreviazioni da sms: sono vietate dal Regolamento, Clicca qui per leggerlo, che hai accettato iscrivendoti.
Grazie per la collaborazione;-)!

>:D< ciao Riccardo benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Segui i consigli di Lorenzo e sono sicuro che riuscirai a trovare tutto quello che ti serve ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
:DBenveGnuto tra noi Riccardo:D

Mi dispiace per il tuo problema;:( ma stai tranquillo che volendo è facilmente risolvibile;-), anzi se poi la tua gnu l'hai acquistata in una qualsiasi concessionaria stai tranquillo che sei coperto per un anno dalla garanzia e quindi il lavoro non ti costerebbe nulla. Segui solo il consiglio di Lorenzo.;-)

Quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto da mettere in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.:D

Buon giorno a tutti,
sono Riccardo da Padova e da poche settimane ho compratu un cabrio usato che poco dopo averlo provato si è rotto un gancetto della cappotta,
che devo farè devo portarla alla Wolksvagen e quanot mi costa o c'è una soluzione?
Ringrazio per risposte, cmq è veramento bello guidarla ed è simpaticissima!!

Buona giornata
Riccardo >:D<
ci sono parecchi errori di ortografia vocali e consonanti!! non ostante le abbrevviazioni il moderatore senior si arrabbia!!:D

ci sono parecchi errori di ortografia vocali e consonanti!! non ostante le abbrevviazioni il moderatore senior si arrabbia!!

OT on

Il moderatore senior mi ha detto di riferirti che questo è il classico caso de:

il bue che gli dice cornuto all'asino :-" :D :p :rolleyes:

OT off

ciao ciao...

OT on

Il moderatore senior mi ha detto di riferirti che questo è il classico caso de:

il bue che gli dice cornuto all'asino :-" :D :p :rolleyes:

OT off

ciao ciao...

... posso ridere???

[OT OFFFFFISSSSIMO e post invisibile :D :D]