New entry, ciao a tutti!

geppo85

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Ottobre 2020
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Alessandria
Ciao, mi chiamo Jacopo e sono di Novi Ligure.
Ho da poco acquistato una New Beetle del 1999 e diciamo che mi sono tolto lo sfizio dopo anni di indecisione e devo dire che ne è valsa proprio la pena.
Calcolando che ne arrivo da una Smart al mio rientro a casa con la mia "nuova" compagna di viaggio mia figlia di 2 anni e mezza ha esclamato "E' BELLISSIMA" :D...

Comunque internamente ha qualche accorgimento da sistemare, ma sarò certo che grazie questo forum (che già nei giorni scorsi mi ha aiutato) la farò tornare agli albori di un tempo :).

Un saluto a tutti!!

Ben fatta e benvenuto tra noi Jacopo! Questo forum è ricco di informazioni e ti aiuterà al 99%. Oltre ad essere un ottimo forum ti accorgerai di stare all'interno di una bella famiglia dove la condivisione di queste belle auto fa parte del nostro modo di essere.

Ciao Jacopo, benvenuto!
Tua figlia dimostra già di capirne; mia figlia dice che la Beetle sorride....

Benvenuto Jacopo
finalmente la New Beetle è sbarcata a casa tua, ma come hanno già detto, tua figlia: TOPPPPPP
Lei si che ha le idee chiare>:D<

Buon divertimento e buon lavoro, vedrai che con i consigli e suggerimenti :nerd:che troverai in questo forum, potrai dare alla vs nuova arrivata tutte le cure necessarie per farla risplendere, come se fosse nuova:D

Ma qualche foto ?:)

Ciao, ben arrivato in famiglia Jacopo e complimenti per la tua compagna di viaggio :D :D

Ciao Jacopo e ben arrivato!!

Ecco...hai presente l'entusiasmo di tua figlia quando l'ha vista?! Noi lo abbiamo tutti i giorni...:D

Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e posta qualche foto!;-)

Buona permanenza nel forum!

Ciao Jacopo, un saluto anche da parte mia.

Benvenuto Jacopo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro