new beetle

christian72

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Febbraio 2013
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Terni
salve ragazzi: mi presento sono christian non sapevo esistesse una community di appassionati del mitico new beetle come me, la mia lei e un 1.9 tdi 90 cv del 2002 nero perla metallizzato.con rimappatura alla centralina e turbina rinforzata,portata a 130 cv cerchi da 17 gomme da 235 etc etc.

salve ragazzi: mi presento sono christian non sapevo esistesse una community di appassionati del mitico new beetle come me, la mia lei e un 1.9 tdi 90 cv del 2002 nero perla metallizzato.con rimappatura alla centralina e turbina rinforzata,portata a 130 cv cerchi da 17 gomme da 235 etc etc.

uh, un bel mezzo eh?
secondo me c'è qualcuno che vuole dare un'occhiatina alle tue modifiche... :-"

intanto benvenuto!

>:D< ciao Christian benvenuto in questa grande famiglia >:D<

E complimenti per la tua New ;-)

ciao ciao...

Christian, Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Posta qualche foto della tua New Beetle .. :)

Benvenuto e buona permanenza e... ha ragione Miky, posta qualche foto! ;-)

ciao amici,adesso non riesco perche la mia new e sporca causa tempo,domani però vado al lavaggio e faccio le foto e vi mostro la mia new con tutte le modifiche che ho fatto fare :D

ciao a tutti,ho provato e riprovato a caricare qualche foto della mia new ma non riesco a creare l album,non trovo il modo per allegare i file,sono riuscito a caricare la foto del mio profilo,ma niente di più :(

ciao a tutti,ho provato e riprovato a caricare qualche foto della mia new ma non riesco a creare l album,non trovo il modo per allegare i file,sono riuscito a caricare la foto del mio profilo,ma niente di più :(

Hai seguito le istruzioni riportate in queste discussioni?
Guida per l'inserimento di foto nella nuova Galleria Immagini

Seguendo passo passo le istruzioni di mihares dovresti riuscirci per forza. Altrimenti dicci quale messaggio ti appare o a che punto della procedura ti trovi in difficoltà ;-)

grazie fabryvet ho letto le tue istruzioni e sono riuscito ad impostare una foto,ho provato a inserirne altre ma forse sono grandi di formato,comunque una foto e meglio di niente! provvederò a ridimensionarle e inserirle più avanti....meglio tardi che mai!!

Monti i cerchi dell'A3?....:nerd:

grazie fabryvet ho letto le tue istruzioni e sono riuscito ad impostare una foto,ho provato a inserirne altre ma forse sono grandi di formato,comunque una foto e meglio di niente! provvederò a ridimensionarle e inserirle più avanti....meglio tardi che mai!!

Mi fa piacere esserti stato d'aiuto! Con un po' di pratica, vedrai che riuscirai a inserire tutto ciò che vuoi! ;-)

si ivan1987 sono i cerchi da 17 audi con gomme 235 45 r 17, la mia new da 90 cv lo fatta portare tramite rimappatura alla centralina a 130 cv, fatto rinforzare il turbo,cambiato il terminale,ma senza compromettere l affidabilità,in accelerazione e un missile terra aria in velocità arriva a 210 km orari,e stupenda da guidare.volevo premettere che i cerchi e le gomme sono illegali in quanto non ho la misura sul libretto delle gomme e cerchi che ho elencato. nel mio libretto posso montare i cerchi da 15 e da 16.ma quello che non capisco perchè sullo sportellino tappo serbatoio c è un adesivo che indica le misure delle gomme da 205,215,225, con cerchi da 17 e sul libretto non sono segnati.c è qualcuno che sa spiegare cosa significa? grazie in anticipo,a prestoooo.....

ma quello che non capisco perchè sullo sportellino tappo serbatoio c è un adesivo che indica le misure delle gomme da 205,215,225, con cerchi da 17 e sul libretto non sono segnati.c è qualcuno che sa spiegare cosa significa? grazie in anticipo,a prestoooo.....
Perchè nel 2002, su alcune versioni, i 17' si potevano avere come optional e probabilmente l'adesivetto era unico per tutti i modelli, dato che sono riportati anche i 205 da 16'.

grazie aaa adesso mi e chiaro, comunque io tengo i cerchi da 17 con gomme 235 :)

:D Benvegnuto tra noi Christian :D

E complimenti per la tua New beetle del 2002.;-)

grazie del benvenuto e dei complimenti sneim4, purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla comunity in quanto il lavoro non me lo permette ma appena posso anche sul tardi seguo volentieri i commenti! saluti a presto :)

Indietro