new beetle ? passione

dami85

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Aprile 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
ciao ragazzi sono nuovo e ho visto che matti per questa macchina ce ne sono non sono solo..spero che mi accogliate ciao a tutti i new beetledipendenti:D

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Non preoccuparti, qui siamo tutti "matti" per la GNU :cool::D

Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi Dami:D

Quando avrai tempo perchè non metti delle belle foto in questo Link:Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)

Ben arrivato....a casa..!!!>:D<

Non siamo matti ma amiamo questa auto unica!!!!:-"

ti aspettiamo ai Nostri meeting e capirai cosa volevo dire....

ciao

Ciao dami85!

BeneGNUto! >:D<
Certo che sei in buona compagnia! Siamo tutti Gnu-pazzi: leggi qui tra le tante manifestazioni della N.B.A.D. Ma siamo pazzi?? :-) - Gnubittol Community 8-|:-"

Buona permanenza! ;-)

:):):):):)RAGAZZI ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO MA VEDO CHE SIETE FANTASTICI sto personalizzando la mia gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e non vedo l'ora di farvela vedere;-) man at work!!!!!

ciao benvegnuto tra noi>:D<

:) RAGAZZI ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO MA VEDO CHE SIETE FANTASTICI sto personalizzando la mia gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e non vedo l'ora di farvela vedere;-) man at work!!!!!

Quindi ci si vede il 6 ..giugno?:rolleyes::D

ciao

ragazzila mia bambina è pronta per un book completo tutti gli interni sono verniciati:D:D:D appena fatte le metto........ciao

Foto foto

Grandissimo siamo tutti curiosi di saper come hai "truccato" Pamela;-) ahahahah:D

ciao a presto;-)

Ultima modifica:
Indietro