andreGT
Ultra Beetler
- Iscritto dal
- 4 Ottobre 2007
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Cuneo
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Non riesco a visualizzare le immagini, quindi non esprimo pareri.
Però pascolando per il sito della VW Mexico vedo che il Beetle lì è un 2,5 litri benzina 5 cilindri...
.....e per giunta con opzione di cambio sequenziale!!!!
Adesso va bene che lì le macchine le fanno andare anche con il succo di melanzana e con i carburanti vegetali....
JML
non mi entusiasma molto ma è pur sempre una GNU
ciao ciao...
sono molto piu' "hot wheels" le mie 16" ...Pero' ha i cerchi da "17" omologatisara' contento JJ
![]()
P.S.: Andrea hai notato che pur essendo americana non monta i 17"![]()
ma i cerchi non sono uguali al modello che facevano solo in germania, gnu nera con capota rossa e con i relativi cerchi con fascie rosse?
Quei cerchi si chiamano "Take Five", sono simili ma non uguali a quelli della Golf IV. Sono da 17' e la loro particolarità è che hanno degli inserti smontabili che vengono verniciati nello stesso colore della carrozzeria... sono già stati effettivamente utilizzati in parecchie serie speciali della prima serie tra cui le "tedesche" Coastal (quella di Benedetta), Dark Flint e Domingo e l'americana "colour concept".I cerchi in effetti sono riciclati... ma mi pare che li avessero già qualche Gnu della prima serie o sbaglio?
Ad esempio non sono quelli che monta Benedetta sulla sua Gnu tutta azzurra (ma ovviamente con interno blu) ???
Non erano già di qualche versione "particolare" ???
Confermo. Attualmente le NB americane, montano un 2500 5 cilindri in linea 20 valvole da 150cv derivato dal motore V10 della Lamborghini (gruppo VW) abbinato al cambio Tiptronic. In passato, invece, erano disponibili le motorizzazioni europee eccetto il 1400 e il 1600.Per il motore hanno solo il 2.5 5 cilindri in linea, a detta di Antonello con derivazione V10 Lamborghini... (mi pare)
In effetti è stupendo il vano targa quadrato! Voglio quel paraurti e ovviamente la targa adatta!
molto Cool Potresti metterlo tranquillamente basta solo rimmatricolarla con la targa che inizia con ZA![]()

infatti le nostre targhe quadrate sono molto più alte ed escono notevolmente di fuori.
Stonano in modo spaventoso![]()
Ragazzi qui a Udine ne girano un paio "americane" con la targa quadrata ed onestamente non sono un gran bel vedere perchè infatti le nostre targhe quadrate sono molto più alte ed escono notevolmente di fuori.
Stonano in modo spaventoso![]()
Avete anche gli americani a Udine???
a dire il vero no mi fa impazzire, anche il fatto della targha, secondo me è meglio quella nostra...
ciao ciao...Ahhh, non lo sapevo!tra Pordenone ed Udine c'è la base NATO di Aviano, perciò è abbastanza consueto veder circolare ogni tipo di veicolo importato direttamente dagli USA con le specifiche (e le targhe) americane.
Ahhh, non lo sapevo!
Si imparano sempre cose nuove...
Qui dove lavoro io invece c'è una ragazza con una Mini (concorrenza!) con targa California!!!

Uhm, mi impegnerò per farle... anche se non è gran che! (nè lei nè la macchina!)Mai come in questo caso sarebbero utili e interessanti le foto....
JML
ps :
.....della Mini naturalmente.....![]()
Uhm, mi impegnerò per farle... anche se non è gran che! (nè lei nè la macchina!)
tra Pordenone ed Udine c'è la base NATO di Aviano, perciò è abbastanza consueto veder circolare ogni tipo di veicolo importato direttamente dagli USA con le specifiche (e le targhe) americane.
AAAntonello "docet" 
AAAntonello "docet"
( militare per i piu giovani