New Beetle e la "Mela Morsicata" (Apple)

mikele76

EX Moderatore (dal 2006 al 2010), EX Staff (dal 20
Iscritto dal
8 Marzo 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Rovigo
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi dell'altra mia passione oltre la Gnu...

Cominciando dal lontano 2005; mi sono preso un iPod Nano (prima generazione) con l'intenzione di connetterlo all'autoradio della Gnu (mp3, moda, non so...)
Usando giornalmente quel oggettino così semplice e minimalista mi son detto tra me e me: "perchè non conoscere meglio questa azienda, visto che produce degli oggetti così innovativi?"
Non l'avessi mai detto! Mi è partita LA PASSIONE per la "Mela Morsicata".
Passione rafforzata anche dal fatto che Volkswagen e Apple qualche anno prima avevano realizzato uno spot pubblicitario ( [VIDEO] - iPod New Beetle - Gnubittol Community ) per promuovere l'adattatore iPod per la Gnu...oro colato per un fan sfegatato come me per entrambe le aziende.

Da quel momento mi sono avvicinato sempre di più ai prodotti Apple; dapprima cambiando il PC (e ci ho guadagnato anche in salute: formattare? virus? BASTAAA!!!), il cellulare ecc...fino a collezionare esemplari anche molto vecchi...

Se c'è qualcuno nel forum "messo" nelle mie stesse condizioni (New Beetle+Apple) si faccia vivo!!! :D

Ultima modifica:
Anche io son un gran amante della mela morsicata.;-)

Ho iniziato a conoscerla grazia all'utilizzo di programmi da disegno su Mec.

Il primo prodotto della mela è stato l'iPod Mini grigio da 4G del 2000, grande compagno di viaggio, ma è durato fino al 2008 poi la carica non teneva più (ora funziona solo se è attaccato alla spina ma funziona ancora come se fosse nuovo e lo uso come dico dati:rolleyes:) ed dal 2009 son passato al l'iTouch 16G che si è rivelato un gran bell'acquisto, non aveva niente a che fare con il suo predecessore.:eek:

Poi l'ultimo acquisto risale a un mese fà; è stato il kit della tom tom (funziona solo in auto), soldi ben spesi non perde mai il segnale e come puntatore a un Maggiolino blù pensate.:D Quindi il legame New Beetle + Apple si è rafforzato.

Niente cellulare per quello preferisco ancora il mio bel SonyEricsoon Z610i di 4 anni.;-)

In futuro forse un bel MacBook bianco:-".

Mela + GNU !
Eccomi !!!!
Io uso Mac da ben 15 anni...sin dai vecchi Power Mac serie 8000.
Presi al volo il primo Mac all-in-one, il mitico iMac Bondi Blue, appena uscito, e so che funziona ancora (l'ho dato a un amico). Poi il primo iBook a conchiglia Tangerine, fino ad arrivare al primo Power Mac G5..uno spettacolo !
Ora, a causa di un fulmine (credo), ho dovuto mettere in pensione il G5 per un iMac 27"...;-)
Ho anche un iPod Touch e fra un pochino mi sa che cedo alla tentazione dell'iPhone 4.....
La GNU invece è la prima....ma di una lunga serie !!!!!!

a presto

Angelo

Una piccola community dentro a una community...il prossimo meeting lo faremo tra di noi!:D:D:D:D

Indietro