NEW BEETLE CLUB ITALIA: parliamone...

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Mi sono permesso di aprire questo thread per sentire le vostre opinioni riguardo questa svolta epocale....
Dite quello che pensate, fateci partecipi dei Vostri pensieri a riguardo di questa grossa iniziativa!!!
Tutto potra essere preso in considerazione per gli sviluppi futuri, o solo per avere il vostro appoggio morale riguardo questa incredibile nascita:
IL NOSTRO CLUB !

GRANDE !!!

finalmente anche noi potremo potremo far PESARE le ns. richieste le ns. rivendicazioni, avere un potere contrattuale ect....
insomma non ci metteranno più i piedi in testa !!!!
Grazie ragazzi !!!!!
STEVE

New Beetle Club Italia!!!!!!!!!!!!

Sono orgoglioso e felice d'appartenere a questo club!!! Un premio al lavoro svolto ( dietro le quinte) da tutto lo staff!!!:)

Ora siamo UFFICIALI!!!!!!!!!!!!!!!:) NEW BEETLE CLUB ITALIA!!!!!!!!!!!!!

CIAO BUONANOTTE A TUTTI

Che dire... amarcord.
Mi ricordo nel lontano 2001, quando eravamo due gatti italiani che scrivevano (in inglese, of course) su newbeetle.org. E ci chiedevamo via PM se mai un giorno ci sarebbe stato qualcun altro interessato.

Che devo dire....vi ringrazio!!!! Dopo aver trovato questa comunità di matti come me ora farò parte di un club. Mi raccomando, voglio sapere tutto per diventare al più presto socio, voglio la Tessera, capito????

p.s. w lo Gnu!!!!!!

ottimo, mi sembra una bellissima notizia. complimenti a chi a permesso tutto questo, al loro lavoro ed impegno. resto in attesa di ulteriori comunicazioni.
ancora complimenti

ma che spettacolo!!!!non vedo l'ora di potermi tesserare in questo nuovissimo club!!!son troppo contento!

Sogno o son desto!?!?!??!?

Sono commosso!! Finalmente un sogno che si avvera!!!
E' tanto che ne parliamo, ci studiamo, elucubriamo e finalmente eccolo!! Siamo, ogni giorno di più, un punto di riferimento per tutti gli amanti dello Gnu e questa mi sembra la giusta evoluzione di un gruppo che fin dall'inizio ci ha messo "anima e core"!!:cool:

Chissà mamma VW, quando ci vede che dice...:rolleyes:

L.

Grazie a chi si è occupato di questa svolta..:D

..che dire...
attendevo questo momento da un bel po' certo che per l'eccellente lavoro di alcuni e la passione di noi tutti ci saremmo arrivati.
Bravi per la perseveranza e per la "qualità" delle iniziative intraprese.
Proporrei di rendere partecipe Autogerma da subito dell'iniziativa, attraverso i canali marketing che potrebbero in qualche modo essere interessati alla cosa.

grazie a tutti voi per il vostro impegno e un grazie particolare allo zioo

:cool: E' ANDIAAAAMOOOOOOO..

Nuovo Club!!!!!!

Amici mi è appena arrivata la mail del nuovo Club!!!!Siete fantastici!!!!!!ma è semplicemente fantastico!!!!!grandissimi !!!!!!

++++++++++spettacolo++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo che notizia, una bomba!!!:eek:
non vedo l'ora di iscrivermi e partecipare ad ogni iniziativa che si proporrà,è veramente una bel traguardo ed ora dobbiamo impegnarci a farci sentire come si deve!! Ottimo

Evviva!!!

Ho appena ricevuto anch'io la mail con la notizia ufficiale!
Brindiamo tutti insieme alla nascita del nuovo Club!!!
.
:) :) :)

grandi! mi unisco anch'io al coro di applausi!!!!

ho in famiglia un iscritto a un club di auto, che ogni volta mi mostra le lettere con gli inviti a cene, concerti, e presentazioni di auto, da cui torna (o torniamo) con gadget vari

beh, un giorno lo farò anch'io!!!!!!!
icon14.gif
icon14.gif

salutoni

Era ora!

Ci voleva proprio un club riservato ai "NEW", visto che i vecchi"Kafer" ci snobbano! Ho sentito personalmente, al raduno di Staggia Senese 2005, un mezzo residuato anni 70 con la metà dei miei anni dire espressamente che non era d'accordo con la decisione dell'organizzazione di ammettere al raduno anche i New! Pazzesco, loro sono una razza in via di estinzione, noi siamo il futuro,ma comunque guidiamo tutti una incredibile auto VW e questi campanilismi non dovrebbero esistere. Che ne pensate?:confused:

hei allora quant'è previsto il prossimo raduno come d... comanda,ma dove passare per l'adriatica.

Mi associo al coro unanime di ringraziamenti a chi si è sbattuto per fare un NB club italiano. Penso proprio che mi iscriverò.

quando si comincia?

vai!!:D
aspettiamo le info per iscrizione!
e ci vorrebbe anke un raduno inaugurale...:rolleyes:

nerobitlo ha detto:
Ci voleva proprio un club riservato ai "NEW", visto che i vecchi"Kafer" ci snobbano! Ho sentito personalmente, al raduno di Staggia Senese 2005, un mezzo residuato anni 70 con la metà dei miei anni dire espressamente che non era d'accordo con la decisione dell'organizzazione di ammettere al raduno anche i New! Pazzesco, loro sono una razza in via di estinzione, noi siamo il futuro,ma comunque guidiamo tutti una incredibile auto VW e questi campanilismi non dovrebbero esistere. Che ne pensate?:confused:

Non sono affatto una specie in estinzione, anzi (come per molte vetture storiche) ci sono molti giovani che si avvicinano a quel mondo perchè hai un sacco di vantaggi, non ultimo quello dell'assicurazione convenzionata.
Secondo me è solo questione di tempo. Sono convinto che prima o poi le posizioni si ammorbidiranno. Devi capire che il possessore di auto storica è convinto di essere possessore di un mezzo speciale ed è straconvinto che tutte le altre macchine siano pezzi di latta. E poi non ho mai visto un raduno di Kafer dove non ci sia stato qualcuno che avesse da dire sull'organizzazione. ;)

Secondo me basta andare avanti per la propria strada ed essere aperti al dialogo, prima o poi i due mondi si dovranno parlare.

"New" vs "Kafer"

Ok, è giusto che noi proseguimiamo per la ns strada (che è appena agli inizi). Un saluto, in attesa del Megaraduno inaugurale del NEW BEETLE CLUB ITALIA!:)

Mi associo!

Naturalmente mi associo anch'io all'entusiasmo. Ho appena telefonato al concessionario e mi ha detto che il mio GNU arriverà intorno al 20 Marzo... grrr pazienza :

Ci voleva proprio una notizia così a tirarmi su il morale per queste giornate uggiose. Appena ho letto del club ufficiale... Mi è spuntato il sole!!!!:p

Complimenti Ragazzi Ci Siete Riusciti, Grandi!!!

Fateci Sapere Al Piu' Presto Come Diventare Soci...

Ciauzzz

evvivaaaaaaaaa!!!
finalmente un club per appassionati, innammorati, ubriacati, estasiati di new beetle!!!! a quando il raduno???

Dopo tanta fatica e tanto lavoro da parte dello staff ecco il PREMIO!!!!:D

Siamo UFFICIALI!!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!! Sempre al VOSTRO fianco!!!:)

criss:p

ps so che il prossimo raduno e' ormai alle "porte" non vedo l'ora!!!:D

E' alle porte??? zona più o meno???

dai dai dicci qualcosa...

socmel!!!!!!!!!!:)

Ho Ricevuto E-mail Della Notizia Del Nuovo Club!!!!!wow!!!!!!!!

Mi Iscrivo Subito!!!!!!!!!!!!!! Dateci Notizie Etc..........!!!!!!!!!!!!!!!

Un Grazie A Zio Web E Altri Per Aver Creato Questo Traguardo E Possiamo Dire Che Siamo Orgogliosi Di Rappresentare Le Gnu Italiane Al Mondo!!!!!!!

Subito Il Raduno Inaugurale!!!!!!!!!!:)

Milano Of Roma?

Ciao Maximo

Ragazzi meraviglioso:D
il fatto di non vendere più il mio gnu è ancor più bello!!!

evilzone ha detto:
il fatto di non vendere più il mio gnu è ancor più bello!!!

QUESTA e' una grande NOTIZIAAA!!!!
grande Evil!

Ciao!
Purtroppo per questioni di lavoro nn riesco più a passare spesso da queste parti, però sono felicissimo che sia nato un club ufficiale per il New Beetle.
Vorrei a tale proposito fare una proposta (che magari è gia stata fatta).
Mio padre, che possiede una Land Rover, è iscritto ad un club ufficiale italiano che si chiama Registro Italiano ed, a tutti gli iscritti, regalano un adesivo, di quelli gommosi, in rilievo, da attaccare all'auto.
Secondo me sarebbe carino studiare un adesivo, magari dandogli una sagoma compatibile con il posteriore della Gnù (che nn sia un pugno in un occhio insomma), per quanti sono iscritti al club.
Che ne dite?

:)

noi gia' abbiamo un adesivo che ci identifica...........grandi sorprese per che si iscrivera' al Club !!!!!!!

che dire complimenti!!!!!!! davvero un ottimo lavoro! grazie di cuore a tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo e si sono impegnati per rendere tutto cio possibile e grazie a tutti gli iscritti che fanno crescere con il loro contributo giorno per giorno questa "avventura" alex

Indietro