• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

new beetle cabrio: un sogno realizzato

giodiste

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Catania
ciao a tutti,
queste due righe per dirvi che sono gio, ho un nbcabrio del 2006, grigio con capote nera.
sembrerà poca cosa, ma andavo dietro a quest'auto da 5 anni almeno..adesso ho potuto comprarla - 14mila per 45mila km, del 2006, quasi perfetta - e sono contentissimo.
mi emoziono a guardarla da lontano, penso che fortunato che ce l'ha...guardo le altre di diversi colori che passano, e vedo gli sguardi della gente, neanche con una Z4.
scelta irrazionale, emotiva ma perfetta.

Gio

ciao gio, benvenuto nel mondo della gnu >:D<

qui troverai milioni di informazioni molto preziose

per la tua amata compagna a 4 ruote :D

ciao a presto!!

:DBenveGnuto tra noi e complimentoni per la tua bella Gnu te la sai propio meritata dopo 5anni di ricerche:D.

Metti anche qualche foto della tua bella.8->

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

ciao ciao...

Ben arrivato Gio,>:D<>:D< qui ti "capiamo tutti" vedrai che quest'auto ti dara' tante soddisfazioni.segui la "vita" del forum e scoprirai tanti amici che la pensano come te.
Magari ci potrai anche raggiungere a quqlche meeting

ps
Per il momento se cerchi quqlcosa usa il tasto ""ricerca..dovresti trovare tutto quello che ti serve

ciao

Ciao giodiste!

Ti do il mio benveGNUto >:D< nella banda degli GNUpazzi e non aggiungo altro a ciò che ti han già detto gli altri.

... scelta irrazionale, emotiva, ma perfetta...

Grandissima affermazione! :D

Indietro