New beetle cabrio matrimonio cagliari

michela.porcu

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Aprile 2015
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Cagliari
Buongiorno a tutti, purtroppo non sono ancora una vostra collega di gnubittol ma spero prima o poi di poterne comprare uno e diventare un membro attivo di questa community!
Mi sono iscritta per chiedere aiuto a tutti i possessori di New Beetle cabrio nella zona di Cagliari. Sono una futura sposina e mi piacerebbe moltissimo arrivare in chiesa a bordo di una beetle cabrio. Mi sposerò nella chiesetta di Sant'Andrea a Flumini il prossimo 18 luglio, alle 18,30. La cerimonia è al convento di San Giuseppe, a Cagliari. La macchina mi servirebbe quindi dal pomeriggio (ore 16 circa) fino alle 20,30/21 al massimo.
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Contattatemi per qualsiasi informazione in più, attendo fiduciosa!
Grazie fin da ora a tutti e a presto!
Michela

Ciao Michela e benvenuta.

Prima di tutto auguri per il tuo matrimonio, in una terra fantastica quale la Sardegna non puoi scegliere macchina migliore per completare il tutto!

Io purtroppo non abito in Sardegna e nob ho nemmeno una NIU cabrio quindi non sono per nulla d'aiuto qui.

Spero tu possa coronare il tuo sogno a bordo di una bella NIU.

Buona permanenza nel forum e qualora tu acquistassi la tua,pubblica qualche foto!

Ciaooooo:VW

Benvenuta Michela!
Tanti auguri per il tuo matrimonio e in bocca al lupo per la ricerca del new beetle cabrio che vi accompagni in questo giorno speciale. Io avrei anche il cabrio ma non abito proprio dietro l'angolo:(
New Beetlisti sardi unitevi!!!:party:

Chiedi a Flavietto:D:D:D

ciao

ps

Cerca che in sardegna ho visto da annunci vari un paio di New Beetle che fanno matrimoni.....

Chiedi a Flavietto:D:D:D

Tu scherzi, ma io andrei molto volentieri e ci attaccherei anche qualche giorno di vacanza... un matrimonio in Sardegna sarebbe la ciliegina sulla torta per il mio hobby. E poi sai che goduria dev'essere sfrecciare per le strade scapottato e con il vento nei capelli :party:

Michela visita www.lamiabimba.it e scrivimi in privato, si sa mai che si riesca a trovare un appagante punto d'incontro per entrambi.

se fai una ricerca sul web, trovi di sicuro qualcuno che faccia questo tipo di servizio anche in sardegna... ;-)

Indietro