New Beetle Cabrio del 2006

bulldog

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Luglio 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Roma
Buongiorno a tutti. Io e mia moglie abbiamo due new Beetle Cabrio il suo del 2004 ed il mio del 2006. La cappotta del mio del 2006 si apre perfettamente ma 4 volte su dieci non si chiude. Mi hanno detto che c'è un sensore sulla cappotta. Chi può aiutarmi? Lo vendo perché non lo uso più. Non riesco a venderlo per questo problema . Grazie

Benvenuto Riccardo, questa è la Reception, spazio riservato a presentare sé e la propria auto (nel tuo caso la coppia :D).
Ci dispiace che tu abbia deciso di venderla comunque i problemi relativi alla capote e al suo malfunzionamento sono già stati abbondantemente trattati sul forum. Utilizza la ricerca (in alto a destra) e troverai già molte informazioni utili, mentre per il sensore in causa c'è anche un tutorial che però si trova nella sezione "fai da te" riservata ai soci del Club.

Riccardo, un Benvenuto a te e tua moglie nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto delle vostre New Beetle nel tuo album in galleria.

Vi aspettiamo al prossimo raduno

Benvenuto Riccardo. Peccato che tu voglia disfarti di una new beetle; proprio non puoi ripensarci? Cosa dici di presentarcele comunque entrambe? Si sa mai che si riesca a farti cambiare idea :D

Indietro