New Beetle Blu 2004

enrico72

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Maggio 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Teramo
Ciao a tutti, sono Enrico e per i miei 50 anni mi sono regalato a fine maggio una New Beetle cabrio colore Blu navy metallizzato del 2004. Ho iniziato a rimetterla a posto dalla parte meccanica, ma è Volkswagen e non ci sono problemi. Adesso tocca alla selleria in pelle e alla capote. Mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno a Bergamo del 17 luglio , ma la piccola nbc non al massimo della forma si sentirebbe fuori posto rispetto alle sorelle tirate a lucido...:DAspetteremo quindi il prossimo raduno e nel frattempo faremo i compiti a casa.

Un saluto a tutti.

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Ciao Enrico, benvenuto e buon restauro.
Io al raduno non ci sarò, però mi permetto di dire che lo spirito del gruppo è incontrarsi e stare bene insieme, senza badare troppo allo stato d'uso della New.
Quindi se ti fa piacere andare ti do un consiglio... procedi!!!!

Ciao Enrico, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Anche se la tua New Beetle non è al massimo della forma, sei comunque il benvenuto nel gruppo. Se parteciperai al raduno, avrai modo di conoscere tanta gente simpatica che condivide la tua stessa passione.
Pensaci!
Ciao.

Benvenuto Enrico nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Enrico :)

ma che bellissimo regalo ti sei fatto, per un compleanno importante >:D<
Bravo, ottimo !!!!

Sul fatto di non partecipare al raduno perchè ritieni che la tua New Beetle non sia ancora pronta, ribadisco anche io come gli altri amici: NON TI PREOCCUPARE !

Tutte le New sono benvenute, anzi vederle prima e dopo qualche bella miglioria è sempre piacevole ed interessante ! Noi al primo raduno abbiamo partecipato poco dopo averla acquistata e da allora un po di miglioramenti anche estetici sono seguiti.

Ovvio l'importante è la meccanica, per questioni di sicurezza e utilizzo, ma per ciò che riguarda difetti estetici o di carrozzeria, non ti preoccupare e se hai voglia di passare 1 o 2 giorni in buona compagnia, non ti fare scrupoli ed iscriviti>:D<

Ciao Enrico,

complimenti per il tuo acquisto! Non devi farti problemi, il raduno è un'occasione di incontro tra persone che sono accomunate dalla passione per le new!

Buona permanenza nel forum!

Ti aspettiamo al raduno!

Indietro