New Beetle 2006

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Girovagando tra i forum internazionali e il sito VolksWagen mi e' apparsa l'anteprima della New Beetle 2006...
Purtroppo quello che riguarda le caratteristiche e tutto in lingua originale TEDESCA :confused: io vi metto le foto....

E adesso attendo che qualcuno di Voi ci traduca il tutto dal tedesco :D...

Allegati

• newbeetle2006.jpg
    newbeetle2006.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
Ich bin da!

... und wo ist der Test?? :D schicken Sie mir es! Kuessen...

Ciao Elektra,
presumo tu abbia chiesto dov'e' il TESTO :) .....
se cosi fosse, il LINK nel post principale ti riporta esattamente alla pagina VW dove c'e' la presentazione della New Beetle 2006 ....
grazie in anticipo.

Quando la sintesi prende il sopravvento...

Ok, sintetizzando in modo ESTREMO :p , la GNUBITTOL del 2006 sara', come anticipato nel sito tedesco:

Ein Lächeln im Gesicht (musetto ancora piu' "sorridente")
Frische Farben für Individualisten (nuovi colori frizzanti)
Frische innere Wert (nuovi interni piu' eleganti e cromati)
Ein überragendes Profil (profilo "dominante")

Si insomma, si e' capito vero? ;)
Elektra

Grazie...
adesso GnuBittol ha anche il "corrispondente" tedesco... :D
non male....

Non cambia poi tanto

Mi piace il restyleing (si scriverà così??) anche se mi sembra che non cambi poi tanto. A dire il vero sembra quasi un ottimo camuffamento, tipo quelli della Caractèr o giù di li.

Ho una richiesta per Elektra. Sto scrivendo una lettera alla Volkswagen AG in germania per metterli al corrente dei difetti di fabbrica che affliggono la prima serie del cabriolet. Se non fosse troppo disturbo ti chiederei se puoi tradurla in tedesco...:o

Te la posso inviare in e-mail???

L.

loghino-nbc-blu.gif

Lorenzo - www.new-beetle.it
info@new-beetle.it

come promesso..

Come promesso al WEBMASTER di questo sito e' iniziata la collaborazione !!!tra i forum di ww-new-beetle.it/forum e gnubittol.com
Abbiamo gia' invitato i nostri iscritti a farvi visita !! (LORENZO(LORETO) di bologna e' il nostro webmaster)! piu' siamo che parliamo di beetle e meglio e'? dove non conta!!!!

NOI CI CREDIAMO !!!!

zefa62

Sono perfettamente d'accordo....
Peccato non aver avuto prima l'idea di trovarci..
In genere le energie se unite danno piu successo....
Come ti ho parlato in un messaggio privato, ho investito un po di soldi in questo "progetto"....
Si puo sempre pensare ad una "join venture" ;) in futuro...
Lo spazio server... e' "bello capiente".... e come puoi notare e' veloce...
Vbulletin, il software utilizzato, e' tra i piu difusi per gestire community anche di grandissime dimensioni....
Ho poi acquistato il gestore di Galleria Immagini... che ti posso garantire e' fatta molto bene....
Tornando al discorso di unione... se vi puo interessare... io sono a completa disposizione... oltretutto serve uno staff che possa Gestire / Coordinare / Moderare... se c'e' qualcuno che vuole farsi avanti ...
basta lazare la "capotte" :D

A disposizione...

...anche se non posseggo una gnubittol :o , pero' so correggere bene i testi :D , fare il caffè, svuotare i cestini, mettere a posto le carte, ecc ecc :D !

beh siamo contenti che fai tutto questo!!! ma prima poi un new beetle!!! in casa tua non puo' mancare berlina o cabrio non fa differenza !!!... cosi' raggiungeresti la perfezione!!:)

ciao elektra da Fabio
New beetle forever:D

ok Gianni se hai bisogno di gente!!! beh l'hai trovata per il gruppo questo ed altro.!!!:)
del resto nel forum di www.new-beetle.it Io con Lorenzo eravamo gia' "gestori" e "moderatori!!
In piu' dal gruppo new beetle Zefa qualcuno potrebbe ancora arrivare....

ciao da Fabio

ps .secondo me se se nel nostro forum usiamo i nostri nomi "veri" e' meglio ,in quanto ritengo piu' facile il dialogo..!!!che ne pensi?

fabio:D

conta pure su di me!!!

sorridi c'e il sole (anche parecchio......) dai che scherzo !!!!! ciaoooo:D

comunque questa frase finale mi piace!!!

Ultima modifica:
Hehehe

Non esageriamo Fabio... ;)
Comunque buona fortuna per questo Vostro progetto!

Elektra überalles.

Richiesta Lorenzo

Se posso aiutarti, volentieri, anche se credo sia piu' semplice e di pari efficacia scrivere la lettera in inglese ;)

Elektra

Grazie Elektra!

Alla fine ho risolto. Mi hanno confermato che in qualsiasi lingua io scriva spetta a loro decidere se prendermi in considerazione o no...

L.

beh !! Lorenzo, ho un idea!!!! provala a scrivereLA in dialetto BOLOGNESE!!! :)
Magari non la leggono, o se la leggono non ci capiranno un Kaiser!!! ma vuoi mettere la soddisfazione!!!! di tradurre S O C M E L !!!!!!!!!!!!!! :D

ciao da Fabio

new beetle forever!!!

il GNU...E' SEMPRE IL GNU!!!.....

Ottime immagini SKY beetle,in fondo non cambia di molto da quella attuale!! anche i parafanghi un po' piu'piatti non si notano molto, davanti sembra una piccola"porsche" (guarda caso anche la porsche e' ritornata ai fari ovali...come il nostro Gnu!!!)ed i fanali dietro mi piacciono molto!!!
Adesso bisogna solo "vederla in giro" per giudicare meglio!!! pero' se le immagine sono queste dobbIamo ammettere che il GNU e' sempre il GNU....UNICA!!!!:D

CIAO

Zefa62

cioè.. io mo questa settimana compro il new beetle e nel 2006 già mi perde di valore? ke sfiga. :confused:

la mia Sinny e' arrivata giovedi scorso....
E ti posso garantire, che il mio ultimo problema e' il calo di valore!
La mia unica regola: "se mi piace, mi piace."
e QUANTO MI PIACEEE!!!

questo senza dubbio.. però te lo mettono in **** molto facilmente :D senti ke kolore mi consigli il maggiolo?

per elektra

Sei assunta nel mio ufficio!:D
Spero che il caffé non si come quello tedesco!!!!;)

geo968 ha detto:
Sei assunta nel mio ufficio!:D
geo968 ha detto:
Spero che il caffé non si come quello tedesco!!!!;)

Ovviamente il caffè non è tedesco e tanto meno io... Quando iniziamo? :D

Elektra ha detto:
Ovviamente il caffè non è tedesco e tanto meno io... Quando iniziamo? :D

Sicuramente quando sarò diventato ricco e famoso... A meno che non mi sposi così facciamo una cosa tutta in famiglia e ho meno spese!:p

geo968 ha detto:
Sicuramente quando sarò diventato ricco e famoso... A meno che non mi sposi così facciamo una cosa tutta in famiglia e ho meno spese!:p

Della serie "cosa non si fa per il contenimento dei costi"...non ti conviene sposarmi, sono un debito unico!!! :D

Ciao a tutti!!! Mi piace molto il vostro sito... complimenti!! Ho visto anche io in questo post le foto del new beetle 2006 ma mi chiedevo... ma siamo proprio sicuri che uscirà nel 2006? ci sono notizie ufficiali al riguardo? Comunque non cambia granché... forse un po' il paraurti posteriore e i gruppi ottici posteriori sono le cose che si notano di più. D'altronde avrebbe avuto davvero poco senso stravolgerla... (anche se secondo me ha una linea talmente bella che, anche senza restyling, poteva essere prodotta tranquillamente per altri 3 decenni). La New Beetle (anche x me è femmena...) è un mondo a sé, una macchina a sé e come tale meno la si "ritocca" meglio è (beh, tranne, ovviamente correggere i classici difettini che ogni macchina ha...) Io ho una berlina e se nel 2006 esce la nuova versione... chissà... sarei tentata di prendere anche una cabrio... ma senza dare indietro la mia... sono troppo affezionata... per me è sempre e solo quella la mia gnu! (la più desiderata, la più sognata.... sarebbe comunque diverso...)

Baci a tutti! ciao!

Elektra ha detto:
Della serie "cosa non si fa per il contenimento dei costi"...non ti conviene sposarmi, sono un debito unico!!! :D
E certo che sono per il contenimento dei costi... Sennò come faccio a diventare ricco e famoso???? E poi per tanto che tu possa spendere non sarai mai una sanguisuga come la mia ex...:eek:
Comunque concordo pienamente con Dany, il restyling deve essere sempre leggero per non snaturare la macchina. L'unica cosa che non mi convince è l'"appiattimento" troppo accentuato dei parafanghi... non so perché ma io li avrei lasciati come sono ora. A meno che alla VW non l'abbiano fatto per aiutare i ragazzi "trendy" che comprano il GNU e non sono capaci di fare le manovre in posteggio... Invece di farli appiattire da loro ci ha già pensato la casa madre!!!:p

Indietro