new beatle cabrio

nickds

Pre Beetler
Iscritto dal
30 Settembre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Siena
salve a tutti sono appena arrivato nel "club", subito una domanda... non riesco ad aprire il bagagliaio posteriore, si è bloccato ...qualcuno sa come si puo' risolvere? grazie a tutti. nick

Questa è la RECEPTION e di solito la si usa per fare la propria presentazione a tutta la community e non per esporre i vari problemi :rolleyes:
per quelli ci sono le varie sezioni del FORUM 8->
per cercare tutto quello che vuoi aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra ;-)

comunque:

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi:D

dai non essere timido parlaci un pò di voi due8->

...qualcuno sa come si puo' risolvere?

Certo che lo so.
Tasto ricerca la in alto, si digita "apertura bagagliaio" si preme il tasto VAI, e troverai, tra le altre discussioni :Apertura di emergenza bagagliaio NBC.
Sicuramente troverai qualcosa di utile.

Ciao e benvenuto

Gianca

Guardando questa presentazione mi sono chiesta: ma perchè iscriversi al forum, fare una domanda, staccare dopo 5 minuti.... e poi in 2 settimane neanche venire a guardare se c'è una risposta.... sarà rimasto ancora li a cercare di aprire il baule o avrà pagato un meccanico per farselo aprire? :confused: che strana gente.... non mi sembra molto difficile usare il tasto di ricerca... e lo scrivete anche in continuazione!!! 8-|

non passa inosservato.....

non mi sembra molto difficile usare il tasto di ricerca... e lo scrivete anche in continuazione!!!

WOW...8->

noto con molto piacere che qualcuno finalmente si è accorto di quante volte
venga scritto nel FORUM le parole: usare il tasto RICERCA :eek: :-":D:rolleyes:

Adesso speriamo che qualcuno segua i nostri consigli :-<

ciao ciao...

Indietro