Neofita del Beetle

aurelios

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Gennaio 2021
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Catania
Ciao a tutti, mi chiamo Aurelio, vivo in provincia di Catania, nella zona fra l’Etna e il mare. Da un mese orgoglioso proprietario di un new Beetle 1.9 tdi del 2000, di prima immatricolazione tedesca... sto completando il suo restauro e sto cercando di sapere tutto il possibile di questa bellissima automobile che spero sarà la mia compagna di viaggio per molti anni! Mi farebbe molto piacere partecipare a raduni

Benvenuto Aurelio
dalla bellissima Sicilia :)

Che bello che tu abbia deciso di acquistare una New Beetle con l'intenzione di dedicarle cure :nerd:ed attenzioni>:D<

Beh direi che sei approdato nel forum giusto, qui potrai trovare un sacco di idee e suggerimenti per affrontare il restauro di cui parli !

Posta qualche foto della nuova arrivata e buona navigazione:D

Benvenutooooo

Vai....noi siamo qui apposta per rispondere alle tue domande....sennò che club siamo ?????? chiedi chiediiiiiiii

Benvenuto Aurelio! Complimenti per l'acquisto! Dai posta qualche foto della tua bella!

Ciao Aurelio, un saluto anche da parte mia.

Benvenuto Aurelio.

Dai posta qualche foto della tua new in riva al mare.:D

Ciao Aurelio e Ben Arrivato! Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e come vi siete conosciuti e posta qualche bella foto! Il suggerimento in riva al mare è azzeccassimo!!

Buona Permanenza nel forum!

Ciao Aurelio, benvenuto tra tanti appassionati di questo meraviglioso compagno di viaggio 😁😁

Benvenuto Aurelio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro