• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Ne ho combinata un'altra! Il mio primo lancio in paracadute tandem!

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Era da tanto che ne avevo voglia e mia moglie me l'ha regalato per il compleanno (in realtà se l'è regalato anche per sé dato che si è lanciata con me :D). L'unica mia paura era che potesse piacermi e così è stato! Favolosoooooooooooooooooooooooooo! "Galleggiare" a oltre 200Km/h è indescrivibile!

allora, di fronte a questo tipo "esperienze" ho due reazioni:
1. me la sono già fatta addosso
2. la vita è una sola e porcav*cca, dobbiamo regalarci quante più emozioni possibili prima che sia troppo tardi

tanta stima per te, caro Fab! :):):)

Tanta ammirazione per il coraggio, ma proprio non ce la farei mai......non ne parliamo neanche......
Come diceva un mio amico livornese : Se voglio patì, mangio un ombrello aperto !!! :D:D:D

Comunque complimentoni.........

allora, di fronte a questo tipo "esperienze" ho due reazioni:
1. me la sono già fatta addosso
2. la vita è una sola e porcav*cca, dobbiamo regalarci quante più emozioni possibili prima che sia troppo tardi

Ecco, a me manca sempre il punto 1 :D:D:D

Come diceva un mio amico livornese : Se voglio patì, mangio un ombrello aperto !!! :D:D:D

La penso esattamente come te infatti non ho patito un solo secondo! :party:
Peraltro a Pisa (guai a pensarla come i livornesi :D:D:D) diciamo che l'ombrello ce lo infiliamo dove non batte il sole e poi lo apriamo :D:D:D

Io mi sono sentito male anche sul Bruco-mela.....:D:D

io non sono mai stata a Gardaland e simili per lo stesso motivo.
la mia adrenalina è terminata sull'altalena dell'oratorio.

avevo 6 anni :D:cool:

Grandi Fabry e Signora! Coraggiosissimi! Vi invidio, io con le mie vertigini non riesco neanche a salire certe scale :confused:

Grande Fabry, hai fatto bene!!!

Se non son pazzi non li vogliamo...!!!!!!!!!!!
Grande Fabry,ti invidio alla grande,ma non lo potrò mai fare in vita mia visto il mio già abbondantemente tartassato fisico :p

Indietro