NBC con kit Caractere

Buonasera, di questa cabrio personalizzata Caractere cosa ne pensate? Purtroppo non l'ho vista dal vero perché sono a Roma e l'auto in Lombardia...
Grazie

attachment.php

attachment.php

https://www.subito.it/auto/volkswag...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Volkswagen New Beetle 1.9 TDI 101CV Cabrio

Caratteristiche del veicolo:

Tipo veicolo: Usato
Km: 158000
Carrozzeria: Cabrio
Carburante: Diesel
Colore esterno: Grigio
Tipo vernice:
Potenza: 74/101 Cv/Kw
Immatricolata a: Gennaio/2005
Cambio: Manuale
Trazione: Anteriore
Cilindrata: 1896
Porte: 2/3
Posti: 4
Classe inquinamento: Euro 4
Consumo combinato: 5.5

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Buonasera, di questa cabrio personalizzata Caractere cosa ne pensate?

Ciao, prima di darti qualche opinione in merito all'auto, dovresti controllare bene il link che hai postato, forse c'è un errore perché non mi indirizza a nessuna auto.

La descrizione che aggiungi alle foto deve essere quella scritta del venditore sulle condizioni dell'auto, ovvero, tagliandi, lavori fatti, numero di proprietari, kilometri, stato d'uso, ecc, ecc.
Se non ci dovesse essere nulla di ciò riportato negli annunci, e l'auto si trova lontano, sarebbe opportuno contattare il venditore e almeno telefonicamente farsi fare un quadro generale dell'auto, magari anche con l' aggiunta di altre foto più dettagliate.

Questo sarebbe di buon aiuto per tutti coloro che volessero commentare.
La descrizione del colore e tipo di motore, sono dati già noti per chi conosce l'auto.

Scusate se dico la mia, in realtà non me ne intendo molto.
Mi pare di aver notato che i pannelli interni delle portiere sono di colore diverso: il pannello della portiera destra è grigio (come il resto della tappezzeria), quello sinistro (lato guida) è beige luna.
Vorrà dire qualcosa?

Mi pare di aver notato che i pannelli interni delle portiere sono di colore diverso: il pannello della portiera destra è grigio (come il resto della tappezzeria), quello sinistro (lato guida) è beige luna.

Caspita che occhio ...non ci avevo mica fatto caso!!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao, prima di darti qualche opinione in merito all'auto, dovresti controllare bene il link che hai postato, forse c'è un errore perché non mi indirizza a nessuna auto.
https://www.subito.it/auto/volkswagen-new-beetle-1-9-tdi-101cv-cabrio-milano-431969903.htm

Indietro