• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

NB Cabrio Argento ..... della moglie !!

alex357

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Gennaio 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Parma
Ciao sono Alessandro (Parma)
oggi siamo andati a chiudere il contratto per una NB cabrio del 2005 (sara' l' auto ufficiale di mia moglie) ma lei non era convinta .... " ma si, bella, ma non ha visibilita' ...e poi coi bambini, la spesa.....vedrai sara' sempre sbocciata!!!"

"ma cara, non c' e' problema..... tu prendi la mia , grande e comoda... e io
mi dovro' adattare con la New Beetle !!!!

ah, cosa non si fa per la moglie.....quali inenarrabili sacrifici !!!!

un saluto a tutti

Alex ;-)

Bella la tua teoria! Mi piace!
Bravo!

Intanto benvenuti tra di noi!!

ah, cosa non si fa per la moglie.....quali inenarrabili sacrifici !!!!

... e pensare che di solito sono le donne quegli esserini furbi che studiano questi giochetti per farsi comprare le cose che vogliono... :D :D :D

benveGNUti a tutti!
moglie, marito, bambini, spesa, la gnubittol... >:D<

Ciao Alessandro!

BenveGNUto a te (e un pò meno a tua moglie :p;-))! >:D<
Dai scherzo!, Tanto secondo me quando ti vedrà alla guida sarà talmente invidiosa che non te la darà mai! :D
Ancora ben arrrivato!
Appena ti arriva aspettiamo foto e commenti!
A presto!

Ciao e benvenuto tra di noi! >:D<
Bravo, si fa così!!! Non c'è niente più bello di guidare la macchina come la GNU!!! 8->

>:D<ciao e benveGNUti a......:-? tutta la famiglia :D

Nel mio caso è diverso....
e la moglie che vorrebbe guidarla più spesso ma...
la GNU è mia e solo mia:p:cool:

ciao ciao...

:D:DBenvegnuti a tutta la famiglia quindi guarda stai tranquillo che nella gnu purtroppo centrano propio tutto e tutti:D:D

Benvenuto...anche in questa famiglia!!!>:D<

Vedrai che se avrai la possibilita' di partecipare a qualche nostro meeting con tua moglie ed i bambini il suo parere cambiera', perche' qui da Noi le donne che guidano la gnu sono tantissime... >:D< e sono felicissime di farlo.

poi rischi che Tu non la guidi.... piu':D( se non per gentile concessione da parte sua:D)

ciao a presto

Benvenuto...anche in questa famiglia!!!>:D<

Vedrai che se avrai la possibilita' di partecipare a qualche nostro meeting con tua moglie ed i bambini il suo parere cambiera', perche' qui da Noi le donne che guidano la gnu sono tantissime... >:D< e sono felicissime di farlo.

poi rischi che Tu non la guidi.... piu':D( se non per gentile concessione da parte sua:D)

ciao a presto
Grazie dei commenti.......
il conce me la da martedi: un trasudamento dal cambio.....cambio guarnizione , visto che c' era, " ti ho cambiato anche la frizione...sai non mi piaceva" (tutto a loro spese ovviamente) poi un saltino in carrozzeria per i sensori e........FINALMENTE A CASA.
ps se i gatti della vivìcina si rifanno leunghie sulla cappotte me li mangio con tutta la coda !!!

Beh se devi lasciarla "fuori" almeno copri la capotte con un telo...:rolleyes:

ascoltare sempre i più "vecchi"

Ascolta i consigli di Fabio che ne sa di pulizia e mantenimento della capote:D

VERO .....:-";-)

ciao Fabio>:D<

Indietro