lleokafer
Good Beetler
- Iscritto dal
- 1 Marzo 2012
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2010
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Roma
Come da titolo, per cause di forza maggiore ed un possibile trasferimento all'estero, vendo la mia NB del Marzo 2010. Mi costa parecchio ma sono obbligato a farlo.
L'auto è perfetta nel vero senso della parola, è sempre stata ed è sempre in garage, la faccio lavare ogni 1/2 settimane ed applico la cera carnauba ogni volta (prodotti Sonax).
Tutte le guarnizioni in gomma sono sempre state trattate con il prodotto apposito.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Auto disponibile per qualsiasi prova. Eventualmente, se dovesse esserci un compratore sicuro, posso portarla fino in Veneto. Per qualsiasi info potete inviarmi una email o contattare lo staff.
Grazie

L'auto è perfetta nel vero senso della parola, è sempre stata ed è sempre in garage, la faccio lavare ogni 1/2 settimane ed applico la cera carnauba ogni volta (prodotti Sonax).
Tutte le guarnizioni in gomma sono sempre state trattate con il prodotto apposito.
Le caratteristiche sono le seguenti:
- imm. Marzo 2010
- 30.000 e rotti chilometri
- 1 precedente proprietario (l'ho presa a 21mila chilometri dalla concessionaria a cui era stata riportata dal proprietario precedente)
- ufficiale VW italia
- tagliandata VW
- revisione Marzo 2016
- bollo fino dicembre 2010
- gomme perfette
- aggiunti spoiler antivento ai finestrini (tedeschi)
- cornici cromate manopole strumenti (tedesche)
- tappetini con bordi in tinta (tedeschi)
- completamente originale
- € 10.000,00
Auto disponibile per qualsiasi prova. Eventualmente, se dovesse esserci un compratore sicuro, posso portarla fino in Veneto. Per qualsiasi info potete inviarmi una email o contattare lo staff.
Grazie