Navigatore sulla 'scrivania presidenziale'.

paccomi

Neo Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Roma
Ciao Ragazzi
avete presente il "coperchio" che si trova sulla "scrivania presidenziale" dove, per intenderci è alloggiato il filtro antipolline? Beh, mi diceva qualcuno che esiste la possibilità di alloggiare un navigatore satellitare con il sistema estraibile. Sembrerebbe che c'è qualcuno in giro che ha creato un sistema automatizzato per tale alloggiamento e che all'occorrenza, la "botola" si alza e ...oplà...esce il monitor. Bohh....non credo sia fattibile. A dir la verità a me basterebbe far modificare il coperchio per alzarlo (fisso) e per permettere l'alloggiamento di un monitor tipo tom tom. Voi che ne pensate?
Avete info in merito? Esiste qualcuno che potrebbe modificare/creare il coperchio in oggetto?

paccomi

Ciao, quello che dici tu è fattibile e,il negozio dove mi stanno installando l'impianto audio,realizzano qualsiasi cosa.In giro per il web ho trovato varie opzioni oltre alla "botola" (come dici tu :D ). Io avevo optato per il monitor fisso centrale (prima foto in alto) perchè il monitor vicino al cristallo davanti mi ostruiva la guida.Dopo pensandoci bene e varie prove ho lasciato tutto originale cambiando solo la radio.
Comunque se trovi qualcuno che sia capace di lavore la vetroresina come si deve, ti realizza qualsiasi cosa. ;-) Ciao

Visualizza allegato 367

Visualizza allegato 368

Visualizza allegato 369

Ultima modifica:
Magari lo mettessero come optional, il navigatore satellitare... è un po' una pecca... ma tanto le gnu hanno tutto il resto!! : )

mi avete datto una buona idea... proprio ieri ho acquistato un navigatore michelin x 930 date le sue dimensioni provero ad allogiarlo in un vano ricavato sopra le bocchette dell'aria

djrenzo ha detto:
mi avete datto una buona idea... proprio ieri ho acquistato un navigatore michelin x 930 date le sue dimensioni provero ad allogiarlo in un vano ricavato sopra le bocchette dell'aria
mi raccomando,a lavoro finito voglio vedere le foto:D

la terza foto mi aggrada parecchio...si sa chi produce quell' adattamento e il suo costo??

Ciao fedster,l'adattamento della terza foto (e anche le altre foto) non lo produce nessuno,è stato fatto artigianalmente...quindi dovresti trovare qualcuno all'altezza di eseguire il lavoro. Auguri ;-)

Uff...immaginavo..
Beh...ora vedo....
Dite che uno dei vari navigatori oggi in commercio potrà essere montato con la configurazione della terza foto??(così rimane bello a scomparsa...)

Indietro