• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Multe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
mi e' arrivato oggi un avviso di raccomandata AG (sicuramente una multa) dalla provincia di Trento.. non ho ancora avuto modo di ritirarla per appurare di che si tratti con precisione, ma l'unica volta che ci sono passato e' stato con il serpentone di Garda che Gnu... nessuno dei partecipanti ha ricevuto un regalino simile? :-?

che sfortuna!
comunque se la cartolina di avviso è verde significa atti ufficiali (multe ad esempio)...se gialla di solito no...

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora no e spero di no, anche se potrebbe essere uno dei tanti semafori arancione-rosso che abbiamo fatto????.... perchè per il resto del serpentone non ricordo altri particolari "" pericolosi""

JJ forse sara' la "cartolina" per il servizio di "leva":D

ciao

zefa62 ha detto:
JJ forse sara' la "cartolina" per il servizio di "leva":D

ciao
:eek: ho gia' dato... :p prrrrrr

comincio a sudare freddo.........se non sbaglio io ti stavo dietro:-?

mistero risolto, non era una multa mia, ma una vecchia di mesi di mio padre :p anche questa volta il navigatore con allarmi velox/semafori ecc... ha fatto il suo dovere 8->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro