- Iscritto dal
- 6 Agosto 2007
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- blu laser met (Y3)
- Zona
- Pisa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perchè hai del nastro adesivo sulle manopole?...sicuramete non vespista ma piu` LAMBRETTISTA
Quelle manopole non hanno ancora sentito la pelle di alcun motociclista...

Non mi dire che non lo sai???
Quelle manopole non hanno ancora sentito la pelle di alcun motociclista... un modo, insomma per ibernarle!!!

,secondo me non sei un pugliese originale
Bhe un'altro dei miei:
paperino
Ma non manca qualcosa a quel Garelli? Tipo il motore?![]()
Garelli a chi?
Paperino originale IMN, appena terminato il restauro del telaio, ora ha anche il motore prodotto dalla IMN per la Garelli -mosquito 38A-
.Tamburo anteriore rinato
![]()
![]()

)Mentre la carrozzeria ha cominciato a vedere il forno, si va avanti con il rimontaggio del motore (è la mia prima volta quindi procedo con la dovuta cautela prendendomi i miei tempi
)
Rimontati cuscinetti, ingrassati e rimessi i paraoli; sostituiti O Ring leva messa in moto e selettore cambio, rimontata la campana della frizione e il leveraggio del cambio
Tuo padre è un grande saggioCome dice sempre mio padre "il motore di una Vespa va sempre, se è a pezzi in un cartone e provi ad accenderlo, lui parte"

... sto pensando seriamente di appoggiare il mio posteriore su un bel PX,resta il fatto che se voglio un 125 va tutto liscio,ma se opto per un 150 o un 200 mi tocca dare l'esame di guida,purtroppo sulla mia patente c'e' scritto "escluso motocicli" dunque come dicevo prima posso solo utilizzare un 125 e che non sia superiore agli 11Kw (15cv).

| YouTube Video | |