Montato Scarico kamei

Ale1984

Mega Beetler
Iscritto dal
24 Novembre 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bologna
Eccoli!!! Che ne dite???

...

.... così a freddo non so che dire. Sarebbe bello vederlo.... :D

Dov'è??

L.

ecco..l'ho caricato in gallery ma finche non mi approvano la foto non posso linkare...

.......non male devo dire ma se devo essere sincero l'idea che sono scarichi........non veri non è che mi entusiasma........pero' ripeto il look non è male

BluePoison ha detto:
.......non male devo dire ma se devo essere sincero l'idea che sono scarichi........non veri non è che mi entusiasma........pero' ripeto il look non è male

Cosa intendi?? Sono posticci?? Nel senso che non si tratta di un terminale vero ma solo di 2 tubini messi li...

Non ci credo!!!! Noooooo dai non è possibile!!! Per esempio quelli di DUDU, cabrio bianco e gli interni bordeaux, sono veri!!!

mi irferisco a questo:

.......da quello che ho capito io quelli della kamei sono finti...........poi colui che li ha montati potra' darci conferma:)

esatto..sono dei posticci.. mi è sembrata una buona soluzione, visto che volevo solo modificare l'aspetto estetico del mio gnu.

è un'ottima soluzione sopratutto dal lato economico.. ankio li volevo montare ...poi tra una cosa e laltra ho cambiato idea.. voerrei montarci un vero sarico centrale grande ke ne dite??
il problema e ke tutti mi parlano di una spesa altina direi !
....

ah...dimenticavo.. stanotte parto per cuba !!!...torno tra 8 giorni

ciaaoo

hasta lo Gnu..... siempre

qualche foto esplicativa

Ale1984 ha detto:
esatto..sono dei posticci.. mi è sembrata una buona soluzione, visto che volevo solo modificare l'aspetto estetico del mio gnu.

bhe.. potresti mettere qualche foto esplicativa. Giusto per capire come si attaccano.

L.

Indietro