Modellismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geo1968

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Alessandria
Non sarebbe interessante aggiungere (se si può) una rubrica sui modelli in scala ridotta delle nostre amatissime auto?
Saluti
Geo

Ultima modifica da un moderatore:
modellismo

Se c'è interesse anche da parte di altri iscritti, certamente!

Comunque se nel frattempo qualcuno ha qualche domanda da fare o ha bisogno di qualunque tipo di informazione, sono a completa disposizione, dato che opero in questo settore da parecchio tempo.

Ultima modifica:
ho trovato un sito solo che vende i modellini del NB, ne conoscete altri??

Tra noi,c'e' gia' un Grande Venditore di modellini di auto !! tra cui GNU !!!:D con un bellissimo negozio

scoprilo!!!! ( non sono io pero') ti posso dire che abita in Veneto:D

ciao

Ale1984 ha detto:
ho trovato un sito solo che vende i modellini del NB

buhahahahahahha, ce n'è uno MOOOLTO più vicino

e soprattutto

MOOOLTO più grande (....in tutti i sensi.....)

tra gli utenti del forum

potrei darti anche qualche altro indizio...... comincia e finisce per A

t.wuhabro ha detto:
buhahahahahahha, ce n'è uno MOOOLTO più vicino
e soprattutto
MOOOLTO più grande (....in tutti i sensi.....)
tra gli utenti del forum
potrei darti anche qualche altro indizio...... comincia e finisce per A

Dai ma che domande sono??? Mike Bongiorno a "Genius" le fa molto più difficili!!! :D
Comunque per me è un po' troppo lontano (abito 80 km da Milano andando verso Torino). Se l'interessato (un certo AAA) mi manda un messaggio privato possimao parlarne. :)

L'altra lettera in mezzo e' ancora 1 A!!!!:D

Non mi sembra difficile!!!!

l'accendiamo?:rolleyes:

Parlando in privato con AAA so che poi la rubrica di modellismo è stata temporaneamente messa in naftalina.

Possiamo comunque intanto parlarne in questo thread di modellismo sia statico che dinamico!!

Dopo aver letto il thread di presentazione di AAA:

Gnubittol Community - meglio tardi che mai...

scoprendo l'esistenza di questi modelli, ho pensato che sarebbe proprio il massimo avere anche una "Mini Beetle" con cui divertirsi e senza preoccuparsi di debimetro alzacristalli elettrici ecc ecc...!!

New Beetle Tamiya Radiocomandato

Ciao a tutti gli Gnu-maniaci.....
Dopo mesi di ricerca su E-Bay per l'acquisto di un kit Tamiya New Beetle,finalmente l'ho trovato>:D<. E' uscito nel '98 quindi da parecchi anni fuori catalogo.:-?
Si comincia con la meccanica,poi gli ammortizzatori a olio e infine la verniciatura della carrozzeria (del colore del mio Gnu) e l'elettronica. Il tutto perfettamente funzionante e radiocomandato.:p
Al prossimo raduno ci sarà anche lui....il piccolo Gnu by Tamiya.
Ecco il montaggio con le foto:Picasa Web Album - fabrizio - Tamiya New Be...
Spero vi piaccia.

Wow!

... Spero vi piaccia.

Wow, che bella di quel colore! :eek:
E' come quelle che ha il nostro AAA.... ovviamente di tutti i colori (poteva essere diversamente??) ed in più lui le modifica anche nella versione cabrio..

Sono praticamente identiche alle nostre: se non fosse per l'antenna di comando si farebbe fatica a distinguerla dalla "sorella maggiore"! :D

hai perso troppo tempo

Dopo mesi di ricerca su E-Bay per l'acquisto di un kit Tamiya New Beetle,finalmente l'ho trovato. E' uscito nel '98 quindi da parecchi anni fuori catalogo.

:-? Sai che però potevi risparmiare un sacco di tempo contattando direttamente un "personaggio" (mai sentito parlare di un certo AAA):-" che è nel settore modellismo e anche se sono fuori produzione ne ho viste parecchie nel suo negozio ( chissà come mai....:-?) 8->...

P.S.: se vai nel post prima del tuo, MAtteo838 aveva segnalato un thred dove puoi vedere le foto di uno dei modellini di AAA ;-)

ciao ciao...

Grazie gero 77,non sapevo che AAA è nel settore modellistico.
Comunque non avevo molta fretta di trovarla....l'importante era trovarla;-). Ovviamente sono un modellista anche io da una vita e ho trovato la scusa per acquistare un "nuovo" modello.:)
Il modello è fatto uguale al mio,modello del 2001(la tamiya ha fatto solo il primo modello) stesso colore del mio Gnu (da catalogo Tamiya).
Spero vi piaccia....

Complimenti è proprio bella.8->
Non sapevo l'esistenza di automobiline elettriche cosi grandi:eek:

La mia Gnu e le sue gnu....tra cui una radiocomandata by Tamiya....:)

100_0083.jpg

bellissime, io ne ho sono 2 di "gnu" 1 scala 1/43 vitesse e una scala 1/24 burago, presto le foto

Io per i modelli in scala 1:43 ho optato per i NB della Minichamps, in 1:87 della Wiking (idem per i vecchi Maggiolini) e per il nuovo Maggiolino in 1:43 Schuco e in 1:87 Wiking... Dimenticavo: anche il concept C in 1:43, se non sbaglio di Minichamps... Spero di potervi postare presto le rispettive foto...
:)
Ciao.

Franz.

e anche da poco scala 1/18 burago e in arrivo al 17 giugno 3 - 4 gnu scala 1/43 cararama

A breve cambierò la motorizzazione al mio Gnu radiocomandato,per renderla più performante....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro