Ministro senza portafoglio

yorker

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Febbraio 2016
Modello
Beetle cabrio
Anno
2016
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
bianco (B4)
Zona
Udine
Salve a tutti,
e sì mi sento proprio come un ministro senza portafoglio. Io la beetle cabrio (per la precisione di mia moglie) l'ho ordinata circa un mese fa e ci arriverà a metà luglio circa.
Per cui sono qui a torturarmi sentendo voi parlare della vostra almeno per altri 4 mesi.
Però ho studiato molto in questi ultime settimane e in qualche campo riuscirò a dire la mia.
A presto su questo schermo.

"l'attesa del piacere è essa stessa piacere", dicevano...

io ci credo poco, sono un'impaziente cronica e non vorrei essere nei tuoi panni...
ecco, l'ho detto! :D:cool:

intanto, ministrosenzaportafoglio, benvenuto tra i pazzi!

Ciao Fabio e benvenuto.
Io non riesco proprio ad aspettare, è più forte di me, quindi su questo ti invidio.

Per il momento studia pure e sei vorrai partecipare ai prossimi raduni come simpatizzante, in attesa che arrivi la tua Beetle, sei il benvenuto! Così potrai venire più carico che mai a quello autunnale!! :D:D:D

Benvenuto Fabio e tranquillo, l'attesa sarà abbondantemente ripagata dalla soddisfazione! ;-)

"l'attesa del piacere è essa stessa piacere", dicevano...

Io concordo pienamente invece, ma si sa che sono un po' masochista :D

Benvenuto Fabio, vedrai che dopo neppure un ora, avrai già dimenticato tutte le sofferenze.

OT on

Io concordo pienamente invece, ma si sa che sono un po' masochista :D

flavio, non racconteremo a nessuno di come tratti i tuoi neuroni scegliendo di mangiare solo i pesci che nuotano in verticale...
dai, su, tranquillo, va tutto bene :D

OT off

Benvenuto in questa grande famiglia :)

Indietro