mi presento!

giodelforte

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2017
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Lucca
Ciao a tutti)))
sono Giorgio mi presento. Ho acquistato qualche anno fa una nb cabriolet 2000 benzina del 2004 e spesso ho cercato risposte alle mie domande proprio tra le pagine di interessanti forum come questo. Spero ora di condividere con gli iscritti esperienze e soluzioni a problemi.
:VW Saluti

Ciao a tutti)))
sono Giorgio mi presento. Ho acquistato qualche anno fa una nb cabriolet 2000 benzina del 2004 e spesso ho cercato risposte alle mie domande proprio tra le pagine di interessanti forum come questo. Spero ora di condividere con gli iscritti esperienze e soluzioni a problemi.
:VW Saluti

Ciao e benvenuto!
La curiosità è femmina........ quali sono gli altri forum come questo? ;-)

Benvenuto Giorgio! Negli altri forum hai cercato le risposte, qui le troverai! ;-):D

Ciao Giorgio e Benvenuto nel Forum del New beetle Club,ritengo che sei capitato nel posto giusto,qui troverai tante discussioni interessanti non solo sulla meccanica e carrozzeria della New ma anche curiosita' video ecc ecc.
Poi se ti va di stare in compagnia il Club durante l anno organizza dei raduni molto interessanti,poi vedi tu,noi ci siamo...................e tu cosa aspetti!!!
Ciao a presto!!!:D:D:D

Benvenuto in Famiglia !!!!!!!!!!

Ciao Giorgio !!! benvenuto tra noi....
Sicuramente, come ti ahnno detti gli altri, qui troverai tutte le risposte che cercavi ma, a differenza degli altri forum, qui troverai anche una gran bella comunità, persone simpatiche e tanti tanti amici......
Continua a seguirci e vedrai....
ciaooooooooo

Ciao Giorgio, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.

Spero ora di condividere con gli iscritti esperienze e soluzioni a problemi.

Ciao Giorgio,
se pur in ritardo di qualche anno farai sicuramente in tempo a condividere ESPERIENZE ma spero non problemi soprattutto se possibilmente contagiosi :-?;-):D

Indietro