Mi presento!

microbone

Pro Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
29 Aprile 2017
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Perugia
Un saluto a tutti i "Niu" iscritti, ora ci sono anche io dopo lunga attesa. Mi chiamo Roberto, abito vicino Perugia, alias MICROBONE, dove MIC stà per Michela (mia moglie), ROB stà per Roberto e ONE stà per Uno, (no mia figlia non è nell'acronimo!). Dico lunga attesa perchè dopo la macchina per necessità, la macchina per la grandezza, quella risparmiosa ecc.. ora finalmente la macchina perchè è bella e "cabrio"! (anche se si stà stretti, se consuma, se non ci carichi niente!). Ho fatto questo passo dopo 8/9 mesi di ricerche e di "pensieri perplessi", ma visto l'attenzione che suscita ad ogni passaggio, sono certo di aver fatto la "cosa giusta". Ora vi lascio (a chi c'è!) e vado al mare (con la Niù indubbiamente!). A presto :) ROBERTO MICROBONE

Ciaooo....
Prima di andar al mare lasciaci qualche foto! Suscitando anche il nostro interesse nell'ammirarla!

Sicuramente farò le foto non appena avrò terminato di sistemarla ad hoc! Buona giornata a tutti!

Benvenuto! >:D<

Anzi, benvenuti...!
E buon viaggio! So cosa vuol dire... se ripenso alle prime gite con la Beetle, dopo aver detto addio alle auto normali! Godetevela per bene... e speriamo di veder presto tutta la famiglia a qualche raduno :-"

Indietro