Mi presento

docriz1960

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Venezia
Buongiorno possiedo una nb 1.6 cabriolet da tre anni comperata usata. Vorrei dare un po' di vita
dopo questi anni alla mia no che inizia a risentire degli anni passati e quindi mi sono iscritto
per avere qualche idea e carpire qualche segreto da voi espertissimi. Grazie fin d'ora per l'aiuto

Benvenuto Fabio! Sei iscritto al forum da 3 anni e mezzo e ti fai vivo solo per dare nuova vita alla tua NBC?
Ok, noi ti aiutiamo ma dopo come minimo ci frequenterai più spesso e verrai anche ai raduni! :D;-)

ciao e benvenuto......Il miglior modo per "darle vita" è sicuramente quello di portarla in giro, conoscere amici nuovi, divertirsi...... E qui sei nel posto giusto..... "Vivi" questo gruppo.....a tua disposizione !!!!

Meglio tardi che mai,non tutto e' perduto,l'unico segreto per dare un pizzico di vita in piu' alla tua New ma soprattutto a te e' partecipare ai raduni dove la tua New incontrera' altre New per 2 chiacchiere a motore acceso e tu incontrerai noi per 2 chiacchiere davanti a tante buone cosine da mangiare,potresti cominciare con questa data 18 giugno 2017,poi vedi tu,noi ti aspettiamo!!!:cool:

Ben... tornato!

Spulciando con pazienza nel forum e usando il tasto cerca troverai informazioni e consigli su singoli interventi di ringiovanimento... Ma in effetti l'entusiasmo che fa fare miracoli viene partecipando ai raduni :-"

Ciao Fabio, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni (consigli, suggerimenti e curiosità) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo raduno

Ciao Fabio e,in un certo senso,ribenvenuto in famiglia :party:
qui avrai tutto il nostro supporto,ma quoto qunto detto da Fabry.....una mano lava l'altra ;-)

Indietro