Mi presento

maodr78

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Luglio 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Genova
Buonasera a tutti e grazie di aver accettato la mia iscrizione!
Venerdi prossimo acquistero' la mia prima vettura cabrio e ovviamente non poteva essere che un New Beetle che chiamero' Dean!
Mi chiamo Maurizio e sono di Genova
La vettura è un cabrio immatricolato in Germania nel 2004 e reimmatricolato in Italia nel 2006 di colore nero con gli interni in pelle Beige

Spero mi dia molte soddisfazioni e soprattutto mi piacerebbe un sacco partecipare ai Vostri raduno a non so se ci sono dei 'prerequisiti' da rispettare (ora leggo un po')
A presto
Ciao a tutti
Maurizio

Ciao e ben arrivato in famiglia :D
Sei fortunato perchè il 25 settembre ci sarà il raduno d'autunno.:party: maggiori informazioni arriveranno a breve in home page.
A presto

Benvenuto Maurizio!

Per i prerequisiti sei già a buon punto:

1) Possedere un New Beetle/Beetle (ma anche no)
2) Iscriversi al forum
3) Aver voglia di divertirsi tra amici ;-)

Se poi vuoi sentirti ancora più in famiglia puoi iscriverti al Club!

Ti aspettiamo ma intanto presentaci la tua cabrio con qualche foto appena arriva a casa ;-)

Benvenuto in famiglia. ......

Prima di tutto. ........complimenti per la presentazione e per la macchina....
Poi.....ogni volta che leggo una presentazione cosi, mi torna in mente il mio primo raduno......tante paure, dubbi.....poi....Davvero un gruppo meraviglioso di Amici. mai un attimo ci siamo sentiti Estranei....e dopo il primo, non vedi l'ora arrivi il secondo... Fantastici......Ti aspettiamo !!!

Re a tutti

Grazie davvero della calorosa accoglienza!
Spero di vederVi presto
Maurizio

Ciao Mauri e benvenuto fra noi..
Che bello,aspettiamo con te l'arrivo della tua Beetle e attendiamo con ansia di vedere le foto!

Buona permanenza nel forum e ti aspettiamo ai raduni..

Ciaooo

Venerdi' ore 9 passaggio di proprietà!
Spero davvero di partecipare al raduno di settembre...
A presto
Maury

Che bello,aspettiamo con te l'arrivo della tua Beetle e attendiamo con ansia di vedere le foto!

Ma sì che ce la fai! Ti aspettiamo! ;-)

che bel nome darai alla tua macchina! :cool:

qui esemplare di beetler che nel 2007 ha partecipato al suo primo raduno ancora senza macchina...

e poi... beh, il resto è storia :D : quasi un decennio d'amour con la mia beetle e se vuoi sapere a quanti raduni ho partecipato, fai la conta delle coccarde qui sotto... :p

benvenuto, ti aspettiamo tra noi!

Wow! che costanza!!
Complimentoni!!

Si ho scelto un nome che è un connubio tra cognome e nome di due miei 'miti'

James Dean Jones !

:D:D:D

A presto!

che bel nome darai alla tua macchina! :cool:

qui esemplare di beetler che nel 2007 ha partecipato al suo primo raduno ancora senza macchina...

e poi... beh, il resto è storia :D : quasi un decennio d'amour con la mia beetle e se vuoi sapere a quanti raduni ho partecipato, fai la conta delle coccarde qui sotto... :p

benvenuto, ti aspettiamo tra noi!

Le ho recuperate dal concessionario :-P
0291786245003.jpg0291786245002.jpg0291786245001.jpg0291786245004.jpg0291786245005.jpg0291786245006.jpg

Direi che si presenta molto bene ;-)

Speriamo...
ha i sedili un po 'rovinati' ' consumati' (ma da quelli in pelle non so se si possa pretendere piu' di tanto) e anche qualche graffietto dal cruscotto...
Cerchero' con calma di eliminare qualche difettuccio!
Al momento mi accontento ...anzi...

caruccia caruccia direi......

Pronto per ilWP_20160916_10_00_55_Pro.jpg
Battesimo!

Ottimo! Ti aspettiamo! ;-)

Indietro