Mi presento....

bibo50

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Settembre 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Ciao a tutti voi,mi chiamo Emilio,per gli amici Bluto,ho avuto in passato una Beetle tdi,poi passata di mano,ora ho una americana,che sto cercando di vendere per poi passare ad un bel cabrio,ho trattative in ballo,spero per settembre che si concretizzino.L'americana e' una wagon ,se eventualmente qualcuno fosse interessato ad uno scambio ,no money dare / avere, si puo' discutere,discutiamone . Spero di fare poi parte dei vs. raduni e ritrovi . Un saluto a voi tutti:):D:)

Ciao Bluto e benvenuto! >:D<
Presentazione a sfondo commerciale la tua :D!
Credo che nel tuo passato ci sia una New Beetle Tdi, giusto?
Anche se in reception non siamo nella sede opportuna, non credi che wagon americana sia un po' vaga come descrizione della tu auto??? 8->
In bocca al lupo per la ricerca ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

:D BenveGnuto tra noi Emilio :D

Ciao Bluto e benvenuto! >:D<
Presentazione a sfondo commerciale la tua :D!
Credo che nel tuo passato ci sia una New Beetle Tdi, giusto?
Anche se in reception non siamo nella sede opportuna, non credi che wagon americana sia un po' vaga come descrizione della tu auto??? 8->
In bocca al lupo per la ricerca ;-)
Ciao fabryvet,scusa il ritardo per la risposta ,ma motivi di salute mi hanno fatto trafficare poco su internet. La mia non e' una iscrizione a solo sfondo commerciale , vorrei cambiare tipologia di vettura ,New Beetle appunto , vettura che mi permetterebbe di entrare in un mondo nuovo , fare nuove conoscenze e poi poterla usare piu' frquentemente: Il mio problema attuale e' la questione box , mi hanno aumentato l'affitto e devo lasciarla parcheggiata nel park condominiale , all'aperto, e la cosa mi da molto fastidio. Ho un box normale libero e ci vorrei mettere una bella New Beetle. Non cerco soldi , ma solo uno scambio che soddisfi entrambe le parti ,se la trovassi benzina ancora meglio. Vedo di postare alcune foto . Vero anche che la descrizione della mia americana e' un po' vaga , cerchero' di rimediare : Oldsmobile Custom Cruiser 1985 ,8 posti ,imm ASI , pompa freni nuova , pompa acqua nuova , cambio rifatto un anno fa , 2 gomme ant nuove , revisione appena fatta .

Ciao e benvenuto!
Notevole la tua Oldsmobile:cool:! E capisco che ti dia fastidio lasciarla all'aperto: una macchina del genere si conserva molto meglio in box. Purtroppo non mi viene in mente nessuno per fare uno scambio... ma sicuramente, se quel qualcuno è dei nostri, si farà vivo;-).
Ora, questa è la Reception, che è piena di presentazioni e non è il primo posto dove uno va a cercare una station wagon americana d'epoca:-": aprire una discussione dedicata in qualche altro luogo (opportuno) del Forum potrebbe portarti maggior fortuna. Dato che la sezione "vendo" non ti è accessibile (né stai vendendo la macchina, a conti fatti). Io ti suggerirei "del più e del meno" come sezione, oppure "consigli per l'acquisto":-?...

Intanto, buona permanenza!

aprire una discussione dedicata in qualche altro luogo (opportuno) del Forum potrebbe portarti maggior fortuna. Dato che la sezione "vendo" non ti è accessibile (né stai vendendo la macchina, a conti fatti). Io ti suggerirei "del più e del meno" come sezione, oppure "consigli per l'acquisto":-?...

Intanto, buona permanenza!

Gentilissimo ..provvedo subito. Grazie

Ciao fabryvet,scusa il ritardo per la risposta ,ma motivi di salute mi hanno fatto trafficare poco su internet. La mia non e' una iscrizione a solo sfondo commerciale , vorrei cambiare tipologia di vettura ,

Tutto chiaro;-)
Auto "ingombrante in effetti" ma passerò anch'io parola tra appassionati del genere;-)

Indietro