Mi presento..

danieleki

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Agosto 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Sassari
Salve mi chiamo Daniele e vivo a Sassari, non sono ancora in possesso del new beetle, nonostante sia la mia auto preferita per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito a prenderne una..

Chiedo a voi quindi, qual'è il modello che consigliate?

Esiste un kit di allargamento parafanghi diverso dal kit CUP originale? Come per i maggiolini hold style.

Fino a che misure siete riusciti ad omologare sui vostri beetle? Ci sono modelli per i quali non concedono nullaosta??

Io preferisco la 1a serie per darvi un idea a parte gli interni che sono orrendi ma a quello si rimedia in fretta..

ciao, ci sono molte discussioni riguardo ai tuoi interrogativi.. fai una ricerca..
sinteticamente:
Fino a che misure siete riusciti ad omologare sui vostri beetle?
in maniera completamente legale o burocraticamente trasparente (escluse le importazioni dall'estero).. nessuna (problema generale italiano , non solo beetle)
Ci sono modelli per i quali non concedono nullaosta??
tutti, nessun nullaosta da VW

Ultima modifica da un moderatore:
>:D< ciao Daniele benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Devo dire che la tua presentazione è molto strana :-?

di solito la reception dovrebbe essere usata per fare la propria presentazione e non per fare domande a raffica :rolleyes:

per quelle ci sono le varie sezioni del FORUM...
usa il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)
se proprio non trovi le risposte che stavi cercando, trova la discussione che secondo te è più appropriata e poni li la tua domanda,
se qualche GNUbitter saprà risponderti lo farà molto presto, ma non qui!!

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
:D BenveGnuto tra noi Daniele :D

Vedrai che molto presto riuscirai a trovare la gnu che più desideri.;-)

Ultima modifica:
Indietro