• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Mi Presento...

morgana.dyd

Good Beetler
Iscritto dal
11 Marzo 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Udine
Ciao a tutti e mi scuso del ritardo ma non sono un asso colo Pc, ma ora mi darò da fare!
io e la mia Gnu siamo insieme da quasi un anno ed è meravigliosa!!!
ciao Eleonora>:D<

Ciao e benve-gnu-ta, >:D< credo che di averti sfanalato più di una volta nella zona di via marsala / partidor ;-)

BenveGNUta Eleonora >:D<
anche io e la mia gnu siamo insieme da quasi un anno, anche se è stata sempre nei miei pensieri per mooooolti anni!

benveGNUta Eleonora, io addirittura son insieme alla GNU da 10 giorni!!! un novellino praticamente....

>:D<ciao Eleonora benveGNUta in questa grande famiglia>:D<

8->sarà contento Vic. visto l'aumentare delle GNU nella provincia di Udine...:D:p

ciao ciao...

Beh, benvenute a tutte e due.

Ciao Gianca

Ciao morgana!

BenveGNUta! >:D<

... non sono un asso col Pc, ma ora mi darò da fare!...

Non preoccuparti assolutamente [-(: per esperienza personale posso assicurarti che con un pò di pratica, lettura e frequentazione diventerai una Gnubitter forumista modello ;-)!
Ci vediamo qui! :D

Ciao a tutti e mi scuso del ritardo ma non sono un asso colo Pc, ma ora mi darò da fare!
io e la mia Gnu siamo insieme da quasi un anno ed è meravigliosa!!!
ciao Eleonora>:D<

Ciao e benveGNUta.....

Sono incuriosito dal tuo Nickname " morgana dyd ".......mi ricorda molto un mio vecchio amico di Londra.....non è che nella tua targa c'è il numero 666 :rolleyes::-":D?!?

ciao Morgana benvegnuta ,>:D<

guarda un pò le foto dei meeting precedenti cosi ti fai un'idea per i prossimi!!

ciao ciao a presto;-)

:DBenveGnuta in questa grandissima famiglia Morgana:D

Benvenuta...Morgana>:D<

ti aspettiamo con gl'altri amici di Udine ai nostri meeting

ciao

ciao, forse ci siamo incrociati, ma mi dispiace se non ti ho risposto allo sfarfallo, anche perchè in pochissimi rispondono, per il momento mi ha risposto solo una gnu nera!...è bellissimo salutarsi, ma mi sono sempre chiesta se c'erano altri che lo facevano!!!!ciao

Generalmente qui facciamo tutti lo "sfanalamento" anche se in questi anni pochi mi hanno risposto..peccato.:-?

Avere una "gnu" non e' da tutti..!!! ma forse molti possesori di quest'auto non l'hanno capito...:rolleyes:

io continuo....

ciao

Ciao e benveGNUta.....

Sono incuriosito dal tuo Nickname " morgana dyd ".......mi ricorda molto un mio vecchio amico di Londra.....non è che nella tua targa c'è il numero 666 :rolleyes::-":D?!?

...no, ho la targa di paperino...303, ma sono una patita di Dylan Dog....non si era capito vero!! A presto ciaooo
Ele
8->;-)

Giaggiolina freme...

non vediamo l'ora che ci sia un prossimo raduno per partecipare!!! che bello!!!!!
:D>:D<

Benvenuta Morgana

ciao

Cri:p

Indietro