• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

mi presento....

batte84

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Alessandria
salve tutti>:D<

mi sono iscritto su questo forum per cogliere maggiori informazioni possibili su questa magica auto ,siccome la mia mi sta abbandonando:(

diciamo che la mia idea era di prendere un bel gnu ....se capita cabrio>:D<
se capita,perche sono in crca di un gnu usato, ma non molto...

Ciao, benvegnuto ed in bocca al lupo per la tua ricerca, ti auguro di girare quanto prima in una splendida gnu>:D<

diciamo che la mia idea era di prendere un bel gnu ....se capita cabrio>:D<
se capita,perche sono in crca di un gnu usato, ma non molto...

Sarò di parte ma ti consiglio il cabrio;-)...intanto benvegnuto!!!>:D<

Benvenuto Batte84 , sia Cabrio che Berlina sono auto "uniche">:D<

Io le ho avute entrambe... quindi...

ps
il Cabrio e' da ....."sensazioni forti">:D<

ciao ti aspettiamo

Benvegnuto anche da parte mia!

Non saprei come aiutarti ad orientarti nella scelta tra i due modelli : io li ho avuti entrambi e sicuramente in relazione a una considerazione pratica la "berlina" non ha paragoni rispetto alla cabrio : i posti anche se strettini sono quattro, il bagagliaio anche se ridotto è meno utopistico di quello della versione "scosciata", e all'occorrenza tirando giù i sedili due persone vanno in ferie senza grossi patemi d'animo.

La cabrio....beh, ne ho scritto abbastanza e anche troppo : è il mezzo più irrazionale e llo stesso tempo più emotivamente coinvolgente che potresti scegliere....:-"

Per le ie considerazioni strettamente commerciali ti rimando ad altri post già scritti per altri utenti, dove escludo a priori il ricorso al nuovo.

Comunque sia, la Beetle, o Gnu che sia da queste parti, è sempre un oggetto che lascia il segno, qualsiasi colore o carrozzeria sceglierai!

A presto!

JML

Dipende dal tuo budget...
Le cabrio sono un po' più carucce, dato che sono anche più recenti...
Se ti accontenti di un benzina li trovi però a prezzi ragionevoli e spesso anche poco sfruttate...
Buona ricerca!

cabriocabriocabriocabriocabrio! :D

benveGNUto! >:D<

>:D<ciao e benvegnuto>:D<

:-?devi avere pazzienza ma sopratutto girare tanto mavedrai che alla fine troverai la GNU che fa per te;-)

Non importa che sia cabrio o coupe l'importante e che sia GNU:D

>:D<ciao ciao...

>:D<benvenuto batte84!

un mio consiglio: prova a cercare nelle concessionarie VW..io avevo trovato 2 cabrio, usate dalla concessionaria (aziendali), 15.000-20.000 km, 1-2 anni di vita, 18.000-20.000 Euro. L'auto è praticamente nuova e risparmi almeno 10.000 Euro rispetto al nuovo. Un bel risparmio...e poi è fantastica!:)

io mi sono un pò pentito di non averla presa!

...a presto!!!

grazie del benve_G_N_U_to >:D<

la mia idea si fa forte grazie anche a un amico con la red limited edition bianca con capotte rossa...
io cerco qualcosina di piu sobrio..venendo da una punto gialla un pochino crucca :p, sicuramente diesel 105 cv,conosco il motore visto che è il motore che monta la golf V di mia mamma.
sicuramente usata e magari di esportazione dala germania visto che ho un collega tedesco :D:D
la ricerca parte da gennaio 2009 ma se avete occasioni da propormi non esitate e fatevi avanti
>:D<>:D<

red limited edition

non so quanto possa interessarti ma a belluno in concessionaria c'è in vendita una red limited edition beige del 2007! il prezzo non te lo so dire ma è proprio bella...volevo quasi farci cambio!:)

...Saluti!>:D<

Indietro