• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

mi presento....

cucciolano

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Gennaio 2008
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Palermo
Cari fratelli e sorelle, eccomi tra voi, "diverso" tra i "diversi".
Effettivamente chi ama una macchina tanto emozionale ,ma cosi' poco pratica come la nostra amata new beetle, non puo' che sentirsi talvolta solo , nel panorama degli automobilisti di oggigiorno, cosi' tanto razionali, amanti di prestazioni che a rigor di legge potrebbero provare soltanto in sogno o sulla pista di qualche aeroporto non aperto al traffico e soprattutto cosi' irrequieti e frettolosi in mezzo al traffico cittadino.
....E invece eccoci qui, noi, con i nostri sorrisi compiaciuti nel guidare un mezzo che a sua volta porta in giro a tutti sulla sua porzione anteriore un enorme sorriso tra due occhioni (alludo alla linea di congiunzione tra cofano e paraurti ant. e ai due fari anteriori).
Si, ora che avro' modo di conoscervi non mi sentiro' piu' tanto solo........ma solo tanto privilegiato.
un bacio a tutti.................
Cucciolano>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Benarrivato tra noi>:D<!!!....e un saluto alla bellissima Sicilia!

apperò che lessico aulico...

hai una gnu con le ali e l'aureola?? :p

benvenuto anche a te, "fratello diverso" (... 8-| )

e poi GNU, "macchina emozionale".

sì.

puoi giurarci >:D<

Benvegnuto a te "brother" e....direi che la tua presentazione rispecchia noi tutti! >:D<

Benvenuto

Ti do il benvenuto anche io!

Quoto in pieno quanto hai scritto!
Ora però hai trovato una nuova famiglia dove potrai condividere le emozioni e i sentimenti che ti legano alla tua amata Gnu.

Ciao
L.

Ben arrivato fratello:D!!!! ora questa e' anche la tua casa!!! Meglio avere un'auto "emozionale " che una "anonima"!!!!:-"

Ciao ti aspettiamo ai Nostri incontri!!!>:D<

benveGNUto anche da parte mia.....come capisco le tue parole.....pensa uscire in compagni con tre golfisti......uno strazio.....:-"

Indietro