mi presento!

• Autore discussione Autore discussione marpai
  • Data d'inizio Data d'inizio

marpai

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Marzo 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Verona
ciao a tutti!:)
grazie di avermi accolto in questa community...mi presento!
sono martina, abito in provincia di verone e sono la fiera proprietaria di 2 fantastici new beetle, un coupe e un cabrio ovviamente, entrambi del 2003, due "gemellini" così simili ma in realtà così diversi per colore, motore, km all'attivo... e il mio sogno nel cassetto è possedere un New Beetle RSi per provare un'emozione ancora diversa a bordo di quella che reputo essere, nel mondo delle automobili, il remake più iconico e meglio riuscito! anche se per realizzare questo sogno temo di dover aspettare un pò di tempo, non essendo proprio a portata :p
non ho mai partecipato ad un raduno, ho visto le prossime date e spero di riuscire a "sfilare" anch'io il 17 marzo...ma come funziona? bisogna iscriversi??
grazie e buona serata a tutti!
martina

Benvenuta tra noi!

Per l'iscrizione al raduno, trovi tutte le informazioni cliccando sul bottone "home" qui sopra a sinistra!

Benvenuta Martina nella casa più Beetle che c'è ;-)
Ma con due beet fino adesso dove sei stata?

mandi

Ciao Martina, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Per l’iscrizione al raduno leggi attentamente le istruzioni nella home page. Affrettati, c’è ancora posto.

Ciao Martina,
addirittura 2 Beetle! Che aspettavi a farti viva???
Benvenuti!!!

Benvenuta Martina che fa il bis !!!!

Complimentoni e foto foto foto dai >:D<

Finalmente ci hai trovato e adesso non ti resta che partecipare a qualche raduno, ovviamente ad ogni raduno sfoggerai un'auto diversa ! Mica male :D

Ciao Martina

ben arrivata nel gruppo...:cool:
E poi 2 Nubi....wow..!

Ti aspettiamo ai raduni.:D

:cool::cool::cool:

Ciao! …una coupe’ ed una cabrio, bravaaaa

Ciao Martina e Benvenuta! Dai posta qualche foto delle tue new!

Buona permanenza nel forum!

Indietro